Soleil Sorgé all’Isola dei Famosi alla conquista di Stefano Bettarini: Nicoletta Larini, provocata, replica

Soleil Sorgé sbarca in Honduras all’Isola dei Famosi e subito si fa notare. Durante il provino per il reality la 24enne mostra di avere le idee molto chiare. Provoca Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini, anche lui naufrago. Vorrebbe conquistarlo. Alessia Marcuzzi durante la quarta puntata dello show mostra il video alla fidanzata dell’ex calciatore in studio, che replica. A Soleil pare poco importi essere amata: anche alla prova del fango, quando deve ripulire gli ometti, allunga un po’ troppo le mani, così sembra…

Soleil Sorgé all’'Isola dei Famosi' alla conquista di Stefano Bettarini

“Sull’Isola dei Famosi mi piace Stefano Bettarini, non credo alla sua storia con la fidanzata, li ho visti a Temptation. Con lui potrebbe esserci qualcosa all’interno del gioco, potremmo divertirci”, dice Soleil Sorgé nella clip che la Marcuzzi fa vedere a Nicoletta Larini.

 
Nicoletta Larini, provocata dalla 24enne, in studio replica: è sicura dell'amore del fidanzato

Nicoletta Larini all’Isola dei Famosi replica sicura di sé: “Non credo ci riuscirà. Stefano è partito tranquillo. Il nostro amore è così forte che non temo niente”. Il volto rimane disteso. Soleil Sorgé non riuscirà a tentare Stefano Bettarini: ne è certa.

L'ex corteggiatrice, durante la prova del fango, allunga le mani sull'ex calciatore

In Honduras desidererebbe conquistare Stefano Bettarini Soleil Sorgé che poi, sfrontata, durante la prova del fango, quando le viene chiesto di pulire gli uomini, tocca tutti i concorrenti parecchio. Incurante di chi da casa possa criticarla, si dà da fare allungando le mani. Proprio Stefano, per non far arrivare le mani della ragazza alle parti basse, è costretto a coprirsi a sua volta con le braccia.

Nicoletta la osserva attenta, Stefano si copre le parti basse per evitare di essere toccato lì...

La bionda vuole farsi notare e ci riesce. Nicoletta Larini osserva attenta l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex di Luca Onestini. Chissà se è davvero così sicura del compagno.