Isola dei Famosi, Stefano De Martino inviato, turnover degli opinionisti e Francesca Barra naufraga

L'Isola dei Famosi prende forma. Su Chi tante le anticipazioni sul cast. Alessia Marcuzzi è confermatissima al timone del reality. L'inviato sarà Stefano De Martino

E' ufficiale: Stefano De Martino è il nuovo inviato dell''Isola dei Famosi'

Gabriele Parpiglia sul social spazza via ogni dubbio e lo dà come 'ufficiale', mandando anche un in bocca al lupo al ballerino 28enne di Amici per la sua nuova avventura in tv. Stefano De Martino ha polverizzato la concorrenza. In corsa con lui fino all'ultimo istante c'è stato Daniele Bossari, acclamato vincitore della seconda edizione del GF Vip. Secondo Parpiglia è stato l'ex marito di Belen a vincere: sarà in Honduras da inviato dell'Isola dei Famosi 13.

 

Stefano De Martino prepara le valigie e vola via da inviato dell'Isola dei Famosi, che nel 2018 non avrà un solo opinionista in studio, ci sarà invece un turnover. Secondo il settimanale nella prima puntata potrebbe esserci Mara Venier e poi, a seguire, Vittorio Feltri, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Alda D'Eusanio.

Secondo 'Chi' nel cast ci sarà Elettra Lamborghini

Tra i concorrenti, confermata la presenza della bombastica Brigitte Nielsen, sedici reality per lei in tutto il mondo e un caratterino niente male. In Honduras da naufraghi partiranno Fabrizio Bracconieri e Nadia Rinaldi. Nel cast le sexy Elettra LamborghiniFrancesca Cipriani e una lolita del web, Chiara Nasti.

Sarà naufraga pure Nadia Rinaldi

Francesco Monte non dice nulla, anche lui, però, sarà naufrago. Tra gli uomini, il modello Marco Ferri, figlio di Riccardo, bandiera dell'Inter, Stefano Bettarini (ma pare debba ancora definirsi il suo contratto), Corrado Tedeschi e il pallavolista Luigi Mastrangelo, ex volto di Pechino Express.

Volerà in Honduras la lolita del web Chiara Nasti

In partenza pure Francesca Barra, giornalista, mamma di tre bimbi piccoli e ora compagna dell'attore Claudio Santamaria. Tra le belle ancora in bilico, Sabrina Ghio, Rosa Perrotta, Cecilia Capriotti, Giulia Salemi e una modella straniera, il cui nome è al momento segretissimo.
All'Isola dei Famosi sbarcherà il sensitivo Crais Warwick, famoso in tutto il mondo perchè dice di parlare con gli angeli...

La giornalista Francesca Barra, compagna di Claudio Santamaria, è tra i concorrenti del reality show di Canale 5