Isola dei Famosi: tre naufraghi eliminati al ballottaggio con televoto per tornare in Honduras

L’Isola dei Famosi per rivitalizzare un po’ un reality che pare sempre più travolto dalle chiacchiere sul ‘canna gate’ offre una seconda possibilità ad alcuni dei suoi concorrenti. Come anticipato dal direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, e confermato da Davide Maggio, tre dei naufraghi eliminati saranno rimessi in ballottaggio con un televoto. Chi vincerà tornerà in Honduras a Cayos Cochinos a patire la fame con gli altri compagni di avventura.

All''Isola dei Famosi' Alessia Marcuzzi dovrebbe mandare tre naufraghi eliminati al ballottaggio con un televoto: chi vincerà rientrerà in gioco al reality

I tre naufraghi eliminati che al ballottaggio con un televoto avrebbero la possibilità di tornare in gioco all’Isola dei Famosi dovrebbero essere Filippo Nardi, mai volato via dall’Honduras per tornare in Italia, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Sempre secondo indiscrezioni, rimane in forse Craig Warwick, mentre Eva Henger, che con le sue accuse ha scatenato il ‘canna gate’, avrebbe rifiutato l’offerta. Nulla si sa di Francesco Monte, probabilmente non preso in considerazione dalla produzione a causa dello scandalo droga al reality di cui, suo malgrado, resta l’attore principale.

Tre naufraghi eliminati con un ballottaggio all’ultimo televoto potrebbero tornare in Honduras. L’Isola dei Famosi cerca di sorprendere, anche se la gestione del ‘canna gate’ è stata assolutamente deficitaria. E sopravvivere, nonostante i talk di Mediaset ogni giorno arricchiscano di nuovi particolari la vicenda. Striscia la Notizia sta poi investigando con dovizia su tutta la storia. Dalle ultime testimonianze rilasciate al tg satirico di Antonio Ricci sembrerebbe che tutti sapessero della marijuana, non solo nel cast, ma pure tra lo staff della produzione. Anche Alessia Marcuzzi è stata pesantemente attaccata. Non è finita. Valerio Staffelli e Max Laudadio, dopo aver fatto ascoltare un audio altamente compromettente che avvalorerebbe la tesi di Eva Henger nel corso di Domenica Live a Barbara D’Urso, sono stati spediti a loro volta in Honduras.

Intanto 'Striscia' continua ad attaccare lo show sul 'canna gate': Staffelli e laudadio vanno in Honduras alla ricerca della verità

I due inviati vogliono risolvere il mistero sul ‘canna gate’ da lì. E’ stata la Rinaldi a dar loro l’idea proprio a Domenica Live. “Le telecamere di Magnolia non hanno ripreso niente, ma Eva sostiene che la consegna della marijuana sia avvenuta in albergo, andate ad acquisire i filmati delle telecamere di sicurezza”, ha consigliato l’attrice. Ed eccoli sul campo. Staffelli e Laudadio ripercorreranno tutte le tappe fatte dai concorrenti alla ricerca della verità.