Isola dei Famosi: tutti contro Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez, le Mihajlovic eliminate

L’Isola dei Famosi finalmente si accende sul serio e raccoglie davanti al video 2 milioni 832mila spettatori pari al 16.9% di share. La settima puntata vede protagonisti i forti contrasti che hanno creato una profonda spaccatura nel gruppo di naufraghi. Tutti, o quasi, sono contro Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez, fidanzatini con un carattere forte e volitivo e una sana dose di aggressività. La loro caparbietà li rende invisi alla maggior parte del gruppo. Alessia Marcuzzi ne parla subito a inizio serata, annunciando pure che la prossima diretta andrà in onda lunedì 4 marzo. La Pinella è splendida con un mini abito Versace con minigonna nera con bottoni dorati e camicia con profonda scollatura e reggiseno a vista. A completare il look un paio di decolletè gialle con punta nera e tacchi altissimi.

Tutti contro Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé all’Isola dei Famosi

Tutti contro Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi. Marina La Rosa and Co. sono compatti e velenosi. Il reality, fatto di mille discussioni, però, dà pure i suoi verdetti. Eliminate dal gioco le sorelle Mihajlovic, che decidono di tornare a casa e non fermarsi all’Isola che non c’è. In nomination vanno Luca Vismara, l’ex ‘gatta morta’, nominata dalla nuova leader, proprio Soleil, e il fratello di Belen.

 
Il look di Alessia Marcuzzi per la settima puntata del reality show

Soleil Sorgé rianima un Isola dei Famosi finora troppo debole e lo fa con la complicità di Jeremias Rodriguez. Provocatrice di professione, con la ‘cazzimma’ giusta, la ragazza si mette tutti contro in Honduras. Litiga con Ariadna Romero, che le dà della ‘finta’, polverizza Paolo Brosio, sottolineando che non vede in lui i fondamenti della religione che professa, punge gli altri. La Marcuzzi chiede a lei e il fidanzato delle lumache che pescano e hanno deciso alla fine di non condividere con alcuni del gruppo, se non quelli con cui vanno a cercarle. L’argentino giustifica il suo comportamento spiegando che gli altri stanno tutto il giorno a prendere il sole e spettegolare.

La Pinella apre la diretta parlando delle forti tensioni contro la coppia che hanno diviso il gruppo di naufraghi

“Sta steso tutto il giorno e appena arrivano le telecamere si mette a pregare e recitare l’Ave Maria”, dicono in coro l’ex di Uomini e Donne e il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Per Jeremias Paolo non è come appare. Filmati su filmati fanno capire di quanto sia tesa l’atmosfera. Il gruppo continua a discutere. Marco Maddaloni, Ghezzal, Riccardo Fogli sono i più vicini alla coppia. Marina e gli altri no. “Jeremias e Soleil non vi sopportiamo più”, sbotta Marina La Rosa. Il ragazzo replica: “Non ho dato le lumache per un giorno per far capire che dovevano alzare il cu*o e andare a pescare”.

In Palapa si litiga moltissimo

Dopo più di un’ora di baraonda, ecco arrivare il primo verdetto che fa fuori le sorelle Mihajlovic. Poi c’è una difficile prova ricompensa, vinta dalle donne, grazie al carattere vincente di Soleil e Ariadna, delle vere amazzoni.

Eliminate dal gioco le sorelle Mihailovic, che decidono di tornare a casa e non provare a rimanere all'Isola che non c'è

Solo alle 23 passate arriva il collegamento con Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, 'esiliati’ all’Isola che non c’è. I due pescano tutti il giorno e stanno fondamentalmente meglio degli altri. La produzione decide di far fare loro una prova: chi vince avrà l’immunità: è il ‘Betta’ a trionfare, anche se in questa puntata gli serve ben poco. Le Mihajlovic decidono di tornarsene a casa.

La coppia è invisa, ma Soleil, nuovamente leader, si salva

Si va avanti e si parla del feeling che lega Ghezzal e la Romero, poi dello screzio con protagoniste Marina La Rosa e Jo Squillo. In una clip Bettarini le fa sapere: “Cara Jo, mi spiace non essere lì a difenderti. Stai attenta, guardati le spalle perché ti sei attaccata alla persone che gioca più di tutti, Marina, il gioco è bello quando è leale, così è scorretto e premeditato”. Soleil in Palapa sorride, Jo sta dalla sua parte. Anche Giorgia Venturini, eliminata la scorsa puntata, quando arriva in studio a tarda ora si scaglia contro la siciliana.

In nomination vanno Jeremias, Luca Vismara e Marina La Rosa

La prova leader vede come finalisti Aaron Nielsen e Soleil Sorgè: la stravince la bionda, che mostra a tutti di che pasta è fatta. Gongola: è ancora innominabile. Così, durante le nomination, tutte palesi, a farne le spese è Jeremias, che però lei porta sull’Isla Bonita. L’altro a finire al televoto è Luca Vismara, giudicato ‘il più stratega di tutti’. Soleil poi abbatte Marina, la terza in nomination: spera che sia lei ad uscire dal gioco.