All'Isola dopo Katarina tra Alex Belli e Cristina Buccino c'è maretta

Il dopo Katarina all'Isola è stato duro e ha portato maretta tra Cristina Buccino e Alex Belli. Lunedì scorso, durante la quinta puntata del reality show, l'arrivo della moglie dell'attore a Playa Uva ha rimesso in ordine le cose, o quasi. La showgirl calabrese, infatti, non ha preso benissimo tutta la faccenda e immancabilmente si sono scatenati dei contrasti tra i due nei giorni seguenti.

Il 'dopo Katarina' all'Isola ha portato un po' di maretta tra Cristina Buccino e Alex Belli

E' maretta tra Cristina Buccino e Alex Belli all'Isola dopo 'l'uragano Katarina'. La Raniakova ha messo in riga il maritino e pure l''aspirante fidanzatina'. Ma la modella 29enne così si sente usata. "Il rapporto che si è creato fra di noi era frutto di una tua strategia?", ha chiesto Cristina Buccino ad Alex Belli. "No, semplicemente è una amicizia", ha risposto la stella di "Centovetrine", leader della settimana. E ha aggiunto: "Noi ci siamo trovati. Sei arrivata sull'isola, sei stata attaccata, ti ho difeso perché mi andava di difenderti in maniera totalmente disinteressata". "Non credo di aver fatto nulla di male, non credo di esserti mai stata addosso", ha replicato ancora Cri. "E' iniziata un'amicizia. L'amicizia tra uomo e donna è sempre vista in maniera forviante. Questa non è colpa mia, né colpa tua. Non mi venire a dire che è una strategia di gioco. Se tu dici questo, mi offendi parecchio, perché invece tu sai benissimo che abbiamo passato settimane in situazione di difficoltà", ha concluso lui.

La showgirl e l'attore hanno avuto uno scontro verbale
Alex e Cri si sono chiariti, lei lo ha accusato di fare strategie e non essere sincero

Un chiarimento senza filtri. Il dopo Katarina all'Isola ha portato maretta tra Alex Belli e Cristina Buccino. Le parole sono uscite fuori di bocca a bruciapelo. "Mi sentivo di dirtelo, perché avevo un magone da ieri. E' da stanotte che ci penso", ha chiarito la naufraga. Poi è arrivato un abbraccio. Ma la Buccino è rimasta scottata e non si fida più di Alex.

Nonostante le parole, però, la Buccino non si fida più e lo ha confessato in serata a Rocco Siffredi

E così poco dopo a Rocco Siffredi ha confessato: "Lui gioca ovviamente, però se lo fa con gli altri è un conto. Se lo fa con me uno poi prende una posizione e capisce come gestirsi e come comportarsi. E io non sbaglio mai. Non ci sbagliamo mai Siffredi!".