Isola: Laerte Pappalardo in finale

Ieri sera è andata in onda la semifinale dell'"Isola dei Famosi". La trasmissione si è aperta con un omaggio a Carlo Capponi, il bidello che naufragò durante la sesta edizione e che è prematuramente scomparso all'età di 58 anni. A ricordalo Vladimir Luxuria che condivise con lui l'esperienza dell''"Isola".

Come annunciato nei giorni scorsi, Alba Parietti è sbarcata in Honduras. La showgirl ha superato brillantemente la prova costume e la tanto temuta apparizione davanti alle telecamere senza trucco. Non solo, si è anche cimentata in delle prove, vincendo per i naufraghi caffèlatte e cornetti e la possibilità di cucinare per loro un lauto pasto. La vera sorpresa, però, è stata vedere il tenebroso e taciturno Thyago Alves, ringalluzzirsi di fonte alla presenza dell'Alba nazionale. Il modello brasiliano non ha mai parlato così tanto in due mesi di reality come con la Parietti. Per la "felicità" di Raffaella Fico... La stessa Ventura ha incitato la ragazza a imparare dalla collega più grande. Perché il fascino non ha età.

Una puntata piena di colpi di scena che ha visto Francesca Fogar perdere al televoto contro Eleonora Brigliadori. Quest'ultima in settimana è stata protagonista di uno svenimento che ha fatto parlare: l'attrice, infatti, ha raccontato di aver visto una luce e di aver avuto un incontro con il padre scomparso da tempo. Visioni a parte, però, anche Eleonora ha poi dovuto abbandonare il gioco con una eliminazione a sorpresa e, prima di lei, si è visto costretto a lasciare il reality Killian Nielsen. Laerte Pappalardo, invece, ha vinto la prova leader ed è finito direttamente in finale. Roberta Allegretti, Giorgia Palmas e Thyago Alves sono in nomination. Rimarranno così tre finalisti che martedì prossimo da Milano si contenderanno la vittoria. Chi vincerà?

Ieri sera è tornata una pimpante e sempre "accesa" Gianna Orrù. La donna ha avuto una discussione animata proprio con la Brigliadori ed ha accusato quest'ultima di fregarsene degli altri e di aver portato spesso scompiglio tra il gruppo. Gianna ne ha dette quattro anche Francesco Mogol, colpevole di averla descritta come una persona con una doppia faccia. Ma poi gli animi si sono placati e la mamma di Valeria Marini ha potuto riabbracciare la figlia e il suo bassotto.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it