Isola: Rocco Siffredi si ustiona il sedere

Rocco Siffredi a stare sotto i caldi raggi del sole in Honduras si ustiona malamente il sedere e la scottatura fa davvero male.

Rocco Siffreditutto nudo a Playa Desnuda si ustiona il sedere...

Ha dovuto rinunciare alla sua orgogliosa nudità. All'Isola Rocco Siffredi, naufrago solitario catapultato a Playa Desnuda da lunedì sera, dopo aver perso lo scontro al televoto con Andrea Montovoli, si ustiona il sedere. La pelle arrossata del popo' lo costringe a coprirsi, così Rocco si fa un gonnellino di foglie per cercare di proteggere le sue parti intime: dovesse accadere lo stesso al 'boa rosa' sarebbe davvero un guaio serio...
L'avventura all'Isola ogni giorno si fa più dura, Rocco Siffredi non demorde. In confessionale dice: "Ringrazio Dio che mi hanno mandato qui, di là mi sembrava una vacanza tra sfigati". Ma è il sole a combinargli lo scherzetto. Il sedere, prima candido, a causa del costume portato davanti agli altri naufraghi, con il sole a picco per tutta la giornata, senza crema abbronzante protettiva, diventa 'rosso pomodoro' e Rocco si ustiona. La bruciatura pare essere davvero fastidiosa: l'attore sta maluccio.

Il 50enne cerca di proteggersi dai raggi del sole con la coperta
Poi si mette all'opera per farsi una gonna con le foglie

Per cercare di metterci una pezza allora Siffedi diventa stilista improvvisato, proprio come lo erano stati Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, suoi predecessori all'Isola di Playa Desnuda. Per il 50enne un gonnellino di foglie che lo costringe a coprire momentaneamente i 'gioielli', ma che, si spera, lo faccia guarire preso. Sperando che le foglie in questione non siano urticanti, altrimenti potrebbe essere persino peggio.

Rocco ci riesce ed eccolo con la sua creazione, anche se spera presto di poterla togliere di nuovo

Certo, se avesse l'unguento a base d'aloe sarebbe molto meglio. E chissà se la produzione del reality, con un moto di generosità, non gliene faccia arrivare un pochino. Rocco con il suo corpo ci lavora, metterlo a rischio per l'Isola non sembra proprio il caso. E i raggi del sole, ormai lo sanno tutti, senza un filtro protettivo sulla pelle possono costare cari...