Isola: Torna la Moric. Fuori la Orrù

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell'"Isola dei Famosi". A dover abbandonare il gioco Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini. La showgirl è anche intervenuta in studio per sostenere la madre, con la promessa che sarà presente la settimana prossima per accoglierla al suo ritorno. Simona Ventura ha lanciato un appello ai fratelli della Valeriona nazionale perché facciano uno sforzo e vadano pure loro a salutare il rientro di Gianna, la concorrente più anziana ma anche tra le più forti di questa edizione. E intanto il pubblico ha deciso di salvare Eleonora Brigliadori, che durante la settimana si è resa protagonista di una sfuriata piuttosto accesa proprio contro la Orrù, e Francesca Fogar.

In studio è arrivata la bella Nina Moric. Cinta da un abitino davvero mini, ha fatto strabuzzare gli occhi al simpatico Nicola Savino. Laerte Pappalardo nel sentire la voce della modella croata si è commosso, a conferma che tra i due c'è un legame molto forte. Sarà amore? Lo scopriremo solo vivendo. La Moric ha anche potuto riabbracciare il figlio Carlos, ma lo ha fatto dietro le quinte per scelta della produzione e di Simona Ventura. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, forse si è voluto fare un passo indietro nel rispetto di un minore che, ultimamente, è stato spesso paparazzato insieme al padre, Fabrizio Corona, e a Belen Rodriguez. Come cambieranno gli equilibri con il ritorno della "nuova" Nina?
Nel suo ultimo giorno da isolano, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, che ha dimostrato un ottimo spirito di adattamento, si è cimentato in una prova e, vincendola, ha permesso ai naufraghi di mangiare gli spaghetti con le polpette. A dir la verità non tutti sono riusciti a godersi il lauto pasto perchè il cibo andava consumato entro un determinato periodo di tempo. Una volta che mettono qualcosa di consistente sotto i denti, i naufraghi lo devono fare anche di corsa.

Laerte Pappalardo ha vinto la finale della Prova Leader contro Giorgia Palmas. Il figlio di Adriano ha così deciso di mandare nuovamente in nomination Francesca Fogar mentre gli altri naufraghi hanno scelto di "sacrificare" Eleonora Brigliadori. Ce la farà l'attrice a battere colei che ha mandato fuori persino la Moric?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it