Isola 12: il reality si allunga, la finale spostata il 12 aprile

L'Isola 12 non muore, anzi. Lo share non è stato altissimo, ma ha raggiunto risultati di tutto rispetto: per questa ragione il reality si allungherà di una settimana. La finale è stata fissata a mercoledì 12 aprile.

Alessia Marcuzzi dorme sogni tranquilli: l'Isola 12 si allunga, la finale spostata il 12 aprile

Detrattori e maligni dei social puntualmente smentiti. Mediaset regala sette giorni di vita in più all'Isola 12. Non era iniziata benissimo l'avventura dei naufraghi in Honduras, ma gli ascolti sono in crescita ed è per questo che la finale è stata spostata a mercoledì 12 aprile. Non a martedì 11 perché il palinsesto di Canale 5 era già occupato da una partita importantissima, il match di Champions League tra Juventus e Barcellona che i bianconeri giocheranno allo Stadium a Torino.

 

La finale il 12 aprile sorprende alcuni. Ma è pur vero che grazie a Raz Degan e al suo 'io contro tutti' il reality ha acceso i riflettori su di sè. I sondaggi lo danno stravincente sugli altri. Paola Barale e la sua incursione nello show gli hanno dato una grossa mano, è stato il 48enne a fare il resto.

Sette giorni in più per il reality show di Canale 5

Il modello e fotografo continua ad apparire preminente rispetto agli altri personaggi di contorno. Anche Samantha De Grenet e Giulio Base, inizialmente fortissimi, sembrano aver perso inevitabilmente terreno. Non è mai detta, però, l'ultima parola.

I sondaggi danno tra i favoriti per la vittoria finale Raz Degan

Sull'Isola dei Primitivi, dove sono già relegati Moreno ed Eva Grimaldi, arriveranno via, via gli altri 'eliminati'. Non è ancora detta l'ultima parola all'Isola 12 e il pubblico per conoscere la fine della storia dovrà aspettare un po' di più.