Isola7: Fuori Mastrostefano!

Colpo di scena all'"Isola dei Famosi": dopo l'eliminazione di Roberto Fiacchini, che ha perso la sfida al televoto contro il bel Dario, anche Federico Mastrastefano ha dovuto abbandonare il reality show condotto da Simona Ventura. L'ex tronista, infatti, con la consueta "reazione a catena", è stato protagonista dell'eliminazione diretta insieme a Davide Di Porto. Il pubblico ha preferito ancora una volta il culturista romano. Federico ha ammesso di essere rimasto sconcertato dal precipitare degli eventi. Non si aspettava di uscire. Non sarà stata mica la "maledizione" di Pamela Compagnucci? Di sicuro, molti telespettatori non hanno gradito la mossa del ragazzo che, la settimana scorsa, ha lasciato in diretta la fidanzata. Non solo, anche i suoi colleghi naufraghi, compresa l'amica Nina Senicar, negli ultimi giorni non hanno apprezzato il modo di giocare dell'aitante giovanotto.

La puntata è stata caratterizzata anche da un naufragio eccellente: Francesco Facchinetti, che ha vissuto l'"Isola" sia come naufrago che come inviato, è tornato sul luogo del delitto. La sua è stata una permanenza mordi e fuggi, giusto il tempo di organizzare una festa a sorpresa per i concorrenti di questa settima edizione. Naturalmente, non è mancato l'abbraccio con Daniele Battaglia, altro "figlio dei Pooh", suo carissimo amico e coinquilino. Francesco, ormai conduttore navigato, si è portato sulla spiaggia una sagoma di Simona Ventura. Un modo ironico per realizzare il sogno della conduttrice di partire alla volta del Nicaragua. A proposito di SuperSimo, non sono mancati i festeggiamenti pure per lei visto che, allo scoccare della mezzanotte, ha compiuto 45 anni. A un certo punto, la presentatrice ha anche chiesto agli autori se era previsto l'ingresso della torta in studio. Purtroppo no, ma, alla fine, c'è stata una cascata di coloratissimi coriandoli.

In nomination questa settimana, Silvia, votata dai compagni, e ancora una volta Davide, scelto dal leader, l'ingegner Rossetto. L'uscita della biondina sembra quasi scontata visto il riscontro che Di Porto ha sul pubblico a casa. Ma, chi lo sa, l'"Isola dei Famosi" e, soprattutto, il televoto sono sempre imprevedibili. Non resta che attendere mercoledì prossimo per vedere come andranno a finire le cose.

TUTTE LE FOTO DI FEDERICO MASTROSTEFANO CHE LASCIA IN DIRETTA PAMELA COMPAGNUCCI

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it