Isola7: Pamela e Aura a casa!

Ieri sera è andata in onda l'ottava puntata dell'"Isola dei Famosi". Il reality show condotto da Simona Ventura è quasi in dirittura d'arrivo. Aura Rolenzetti ha perso la sfida al televoto contro il bel Dario. Mentre Pamela Compagnucci, dopo appena una settimana, è dovuta tornare a casa a causa dell'eliminazione diretta. A proposito di quest'ultima, la produzione aveva proposto a Federico Mastrostefano di raggiungerla in Nicaragua per un chiarimento. Quasi a voler inscenare una sorta di riappacificazione tra i due. Ma l'ex tronista ha rifiutato l'offerta. Ora avrà comunque la possibilità di rivedere la ragazza in studio la settimana prossima. Anche se, SuperSimo, verso la fine della trasmissione, ha detto allo stesso Mastrostefano che il biglietto aereo era ancora valido. Come andrà a finire?

Durante la puntata è venuta fuori una Nina Senicar inedita e piuttosto maleducata: è stata mostrata la sua reazione contro Guenda Goria dopo che quest'ultima, per fare chiarezza sulle strategie occulte della modella, l'ha voluta mettere a confronto con Clarissa Burt (il problema è che a quanto pare la Senicar ha fatto di tutto per mandare via Aura senza metterci la faccia, anzi comportandosi con l'ex fidanzata di Valentino Rossi come un'amica). Alla fine si è capito solo che la figlia di Maria Teresa Ruta rispetto alle sue compagne più grandi di lei ha un'onesta intellettuale rara da riscontrare sul piccolo schermo e, forse, anche nella vita. Nina, inoltre, dopo aver insultato la stessa Geundalina, ha anche detto a Federico Mastrostefano che se si fosse trovato sull'Isola l'avrebbe preso a schiaffi. Che classe!
Se la Senicar sembra essere una burattinaia all'interno del reality show, Sandra Milo, 77 anni, sta stupendo tutti con la sua forza e la sua resistenza. L'attrice, che in passato lavorò con registi del calibro di Federico Fellini, con il quale visse anche una appassionata storia d'amore, pare avere tutte le carte in regola per essere la vincitrice morale di questa settima edizione del programma. E chissà, magari potrebbe anche arrivare a soppiantare i più giovani compagni d'avventura.
Ieri sera è tornato in studio Davide Di Porto, il palestrato romano con il cuore biancoceleste. L'uomo ha potuto rivedere la sua famiglia quasi al completo, mancava il padre, ma, soprattutto, ha ricevuto i saluti dalla sua squadra del cuore, la Lazio. Il Presidente Lotito l'ha anche invitato in tribuna d'onore a vedere l'attesissimo derby della capitale che avrà luogo domenica alle 18.30 allo Stadio Olimpico.

Nominati della settimana, Guenda (sarà una coincidenza ma forse è vero che la Senicar tiene in pungo una parte dei naufraghi) e ancora una volta Dario. Chi la spunterà?

TUTTE LE FOTO DI PAMELA COMPAGNUCCI SULL'ISOLA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it