Isola7: Parte male il reality di Rai Due

Non parte con il piede giusto questa settima edizione dell'"Isola Dei Famosi". Dopo una prima parte abbastanza noiosa fatta di prove, tra cui quella di liberare e portare sulla spiaggia due vecchie conoscenze del reality, Den Harrow e Carlo Capponi, a Milano scivola e cade per terra Simona Ventura. Poi succede qualcosa di ben più grave: quando i naufraghi devono tuffarsi per raggiungere la famosa isola, si alza il vento, la boa si sposta e l'elicottero si ferma in un punto dove l'acqua è troppo bassa. I concorrenti si fanno male ma quello che ha rischiato di più è stato Denis Dallan, il campione di rugby, portato d'urgenza in ospedale per una radiografia al ginocchio e alla caviglia. Pare per ora scongiurata la frattura.

Anche quest'anno, nonostante non se ne fosse parlato molto nelle settimane precedenti, ci sono i non famosi: Davide Porto, culturista e rappresentante del solito cliché del romanaccio, fortunatamente non tutti gli abitanti della capitale sono così, Luca Rossetto, ingegnere, che sembra un mix dei migliori personaggi di 'verdoniana memoria', un misto fra Furio e l'immigrato di "Bianco Rosso e Verdone". Il giovane Dario Nanni, la Paris Hilton de noantri, Silvia Zanchi, l'estetista tatuata Tracy Fraddosio e la modella Aura Laurenti.
Si parte anche subito con l'inciucio: durante le nomination viene mostrato un video dove l'ex tronista Federico Mastrostefano fa degli apprezzamenti su Nina Senicar. La fidanzata, Pamela Compagnucci, presente in studio, si è molto arrabbiata. Sembrava quasi di vedere una puntata di "Uomini e Donne". Per passare una notte con i Nip, annullata a causa dell'incidente la prova di liberazione, sono rimasti Carlo Capponi e Den Harrow. Contando anche la presenza di Rossano Rubicondi come inviato, l''amarcord' è servito...

I primi nominati di questa nuova edizione dell'"Isola dei Famosi" sono: Aldo Busi,lo stesso Federico Mastrostefano e il cuoco, ex di Elisa Isoardi, Simone Rugiati. Chi uscirà?

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI IN RITIRO IN VALLE D'AOSTA

Foto: Antonjo/Kikapress.com © Gossip.it