Isola7: Primo eliminato, Simone Rugiati

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dell'"Isola dei Famosi". Il primo eliminato di questa settima edizione, lo chef Simone Rugiati. Salvi il tronista Federico Mastrostefano e lo scrittore Aldo Busi. Quest'ultimo è stato protagonista di una protesta contro l'isola dove sono finiti i famosi naufraghi. Il bizzarro intellettuale l'ha definita una latrina e ha minacciato di lasciare il gioco se non fossero stati trasferiti da un'altra parte (sembra che la produzione, prima della partenza, gli avesse garantito tutt'altro scenario). Alla fine c'è stato uno scambio e da ieri i vip si sono trasferiti nella spiaggia nip e viceversa. Chissà se il nuovo paesaggio soddisferà Busi?

Tra famosi e non famosi, quest'anno, è prevista nel gioco una ulteriore categoria, "i figli di...", quelli che qualcuno additerebbe come raccomandati. Così, dalla settimana prossima, arriveranno in Nicaragua Guenda Goria, figlia dell'ex naufraga Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, Roberto Facchini, figlio adottivo di Renato Zero, Daniele Battaglia, erede di Dodi dei Pooh nonché amico e coinquilino di un altro "miracolato figlio di papà", Francesco Facchinetti, e Manuela Boldi che vanta un padre del calibro di Massimo Boldi.
Mistero sui vip che, nonostante non avessero vinto la prova del fuoco, sono riusciti ad accendere un bel falò. Pare che qualcuno abbia portato sulla spiaggia un accendino. Chissà cosa escogiteranno ora i personaggi noti dato che hanno nuovamente perso il prezioso bene nell'ulteriore sfida contro i loro colleghi "comuni mortali"? Una cosa è certa, si spera che i prossimi sette giorni vadano meglio rispetto a quelli appena trascorsi: dopo gli infortuni causati dal tuffo dall'elicottero, sette naufraghi sono stati colpiti da una intossicazione alimentare. Aldo Busi, Claudia Galanti e Federico Mastrostefano sono finiti addirittura in ospedale. Non solo, stando a quanto ha raccontato lo stesso Busi ieri sera, durante il tragitto per raggiungere la struttura dove sarebbero stati curati, avrebbero di nuovo rischiato la vita evitando per un pelo che l'imbarcazione si ribaltasse.

In nomination sono finite due donne: Tracy per i non famosi, Loredana Lecciso per i famosi. Quest'ultima passerà la sua settimana di televoto tra i nip come "ambasciatrice". Mentre "ambasciatore" delle gente comune nell'isola dei personaggi noti ci sarà il romano palestrato, Davide.

TUTTE LE FOTO DI SIMONA VENTURA CHE CADE DURANTE LA PRIMA PUNTATA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it