Isola7: Salva la Lecciso

E' andata in onda un'altra puntata de "L'Isola dei Famosi". Aldo Busi, che la settimana scorsa ha animatamente protestato contro la spiaggia in cui naufraghi sono stati fatti sbarcare, ieri sera ha elogiato invece le bellezze del Nicaragua. Ritrovata la pace anche con Simona Ventura, lo scrittore si è prestato al suo solito show, protagonista assoluto tra i concorrenti del reality.

Loredana Lecciso, invece, sembra non aver ottenuto il suo scopo. Pare, infatti, che l'ex compagna di Albano Carrisi voglia a tutti i costi tornare a casa. Il pubblico, però, non si sa bene se per amore o per ripicca, l'ha salvata, decretando l'uscita della non famosa Tracy. La bionda pugliese ha un'altra chance per lasciare l'isola: i suoi colleghi, con la scusa che è lei a volersene andare, l'hanno nuovamente nominata. Contro Lory il romano culturista Davide. Anche quest'ultimo è stato ufficialmente mandato in nomination dai compagni perché stanco della vita da naufrago. A dire il vero, non sembra invece essersi integrato al meglio nel gruppo. Chi uscirà? Intanto, un nuovo elemento si è aggiunto agli isolani - sia vip che nip dato che ieri i due gruppi sono stati ricongiunti e vivranno nella stessa spiaggia -, si tratta del figlio di Renato Zero, Roberto Fiacchini. I telespettatori hanno voluto che fosse lui a raggiungere i naufraghi e hanno lasciato su un'altra isola, sorvegliati da degli abitanti del posto, Manuela Boldi, Daniele Battaglia e Guenda Goria. Roberto però non è arrivato a mani vuote, ha portato una latrina costruita in precedenza dai figli di.... Per la prima volta nella storia del reality, i naufraghi avranno un bagno.
Nessuna traccia di Luca Ward che, per motivi di salute, ha abbandonato il gioco. Effettuati tutti i controlli medici, l'attore e doppiatore sarà presente in studio la settimana prossima. Mentre ha fatto il suo ingresso in trasmissione il primo eliminato, il cuoco Simone Rugiati.

Grazie al compleanno di Sandra Milo, che il dodici marzo festeggia 77 anni, i naufraghi hanno avuto in regalo il fuoco e la possibilità di mangiarsi una bella torta. Non solo, avendo superato brillantemente pure la prova ricompensa, ieri i concorrenti hanno potuto degustare alcuni piatti succulenti come la pasta con le polpette e il galletto arrosto. Non resta che attendere per vedere se la convivenza tra famosi e "comuni mortali" andrà a buon fine.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI DELL'ISOLA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it