Isola8: Chi vincerà?

Stasera andrà in onda la finalissima dell'"Isola dei Famosi". Un'edizione, l'ottava, che ha faticato a decollare ma poi, grazie al naufragio di Simona Ventura, seguito da quello di Emanuele Filiberto e di Alba Parietti, si è ripresa, vedendo crescere gli ascolti, all'inizio piuttosto esigui. Tirando le somme di questa avventura, una delle cose che ha fatto maggiormente discutere è stata l'amicizia, piuttosto intima, di Nina Moric con Laerte Pappalardo. E se la modella croata una volta tornata in Italia ha dichiarato di aver rotto con il fidanzato, l'aitante Martin Evans, la dolce metà del primo finalista dell'Isola", Alessandra, non è molto contenta di quello che ha visto: "Lui mi ha mancato di rispetto, mi ha deluso, ed è dura da mandare giù. A questo punto non so se lo rivoglio". Ha dichiarato la ragazza al settimanale "Di Più" ed ha aggiunto: "Ma vedremo se vorrà chiarire quello che è successo, se riuscirà a convincermi di non avermi tradito con la Moric. Certo, se mai decideremo di continuare a stare insieme, la strada sarà in salita. E certamente gli porrò una condizione: Nina Moric deve sparire dalla sua vita, anche come amica. E Laerte, se mi ama ancora, deve dimostrarmi che nel suo cuore c'è spazio solo per me".

Alessandra ha anche descritto le sue reazioni mentre vedeva crescere il legame tra il fidanzato e l'ex moglie di Fabrizio Corona sull'"Isola dei Famosi": "Hanno cominciato con passeggiate sulle spiaggia e lunghe chiacchierate. E mi dicevo: 'Ha trovato una persona con cui sta bene, che lo aiuterà ad affrontare meglio questa difficile avventura... dopo tutto, lui è fatto così, è espansivo"...'". Ma poi le cose sono cambiate: "Dalle passeggiate sono passati alle coccole, ai complimenti reciproci. Sapesse quante volte ho pianto davanti alla Tv e ancora oggi fatico a dormire bene".

Intanto stasera andrà in onda la finalissima del reality condotto da Simona Ventura: il vincitore si porterà a casa 200 mila euro in gettoni d'oro, la metà della somma andrà a un ente benefico scelto da chi riuscirà a salire sul podio. A contendersi l'ambito premio, Laerte Pappalardo, primo finalista, Giorgia Palmas, Roberta Allegretti e Thyago Alves che, però, dovranno conquistarsi a suon di televoto la possibilità di partecipare alla fase finale del gioco. I naufraghi saranno in collegamento dalla Fiera di Rho a Milano, coadiuvati dall'inviato Daniele Battaglia. Alba Parietti farà il suo ritorno in studio dopo il naufragio della scorsa settimana e con lei torneranno anche gli ultimi eliminati: Francesca Fogar, Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori. Per giungere all'incoronazione del vincitore, ci saranno una serie di prove e di eliminazioni che verranno sempre sancite dal giudizio insindacabile del pubblico. Chi sarà l'erede di Daniele Battaglia?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it