Isola9: Fuori Cecchi Paone

La spiaggia degli Eletti è diventata Cayo Solitario. Il gruppo capeggiato dal Divino Otelma, infatti, si è unito agli Eroi. Unica naufraga a popolare la lingua di sabbia, Carmen Russo. Eliminata al televoto, ha poi vinto lo scontro diretto mandando a casa Alessandro Cecchi Paone.

Antonella Elia è sbarcata nuovamente sull'"Isola". La showgirl ha portato in dono della cioccolata, ma anche una nomination. La sua "vittima", Valeria Marini: "E’ l’unica che mi ha detto di non votarla, allora per rispetto verso gli altri nomino lei. Non avrei altri motivi". Ha spiegato la biondina tutto pepe. Stupendo chi pensava a una "vendetta" contro la sua rivale storica, Aida Yespica. Invece per ora le acque sono calme
In studio ha fatto il suo ingresso Mariano Apicella, l'ultimo eliminato dal gioco. Nessun confronto con Cristiano Malgioglio che non era presente. Il cantante ha però rivelato di avergli scritto una lettera di scuse e spera un giorno di potergli stringere la mano in segno di pace.

Il Divino Otelma ha minacciato di andarsene: "Vi annunciamo che noi stasera ce ne torniamo in Italia. Non possiamo stare in questo covo di vipere, specialmente una". Il riferimento a Guendalina Tavassi è palese. I due non fanno altro che litigare. Enzo Paolo Turchi e gli altri naufraghi riescono,però, a fargli cambiare idea.

In nomination, Valeria Marini, il Divino Otelma e Andrea Lehotska. Chi uscirà?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it