Stefano De Martino: 'Io e Belen mai di nuovo insieme, ecco perché’

Stefano De Martino a Diva e Donna spiega i motivi per cui lui e Belen non torneranno mai di nuovo insieme. Tutti parlano della crisi che starebbero vivendo Andrea Iannone e la showgirl argentina, il settimanale domanda al ballerino se ci sia in futuro un barlume di speranza per un eventuale ritorno di fiamma con la sua ex. Il 28enne chiude ogni porta.

Stefano De Martino spiega perché lui e Belen non torneranno mai di nuovo insieme

Stefano De Martino e Belen non saranno una coppia, mai di nuovo insieme. “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme – spiega il napoletano al settimanale - Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso. E’ vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito”.

Chiude ogni porta a un possibile ritorno di fiamma con l'argentina

Mai di nuovo insieme a Belen. Stefano De Martino, tra l’altro, chiarisce ancora una volta di non avere una compagna, anche se si sussurra di un riavvicinamento con Gilda Ambrosio, amica anche della sorella del danzatore, Adelaide De Martino.  “Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita. Sto seriamente pensando se mi convenga davvero che una donna lasci lo spazzolino da denti in bagno”, sottolinea l'ex inviato dell’Isola del Famosi.

Intanto continuano le voci che parlano di crisi tra la showgirl e Andrea Iannone...