Italia Caruso, una Miss alle regionali

La notizia ha già fatto il giro del mondo. Italia Caruso, bellissima ventisettenne, finalista a Miss Italia nel 2001, velina mancata di "Striscia la notizia" nel 2004 (arrivò ad un soffio dall’elezione, tra le "bionde" era la super favorita ndr) oggi conduttrice in tv, è candidata alle elezioni regionali in Calabria nelle liste elettorali del Pdl, guidate da Peppe Scopelliti, aspirante governatore.

Italia Caruso è in pole position per incuriosire e convincere gli elettori calabresi.

La notizia di una soubrette, candidata per le elezioni regionali italiane ha destato l'interesse della stampa estera: la Cnn ha mandato in onda più volte un servizio con le immagini della showgirl, mentre in Francia, Inghilterra, Portogallo, Turchia e Germania i siti di gossip l'hanno prontamente riportata. Ma la bella Italia non ci sta ad essere sommariamente etichettata: lei è laureata in lettere e filosofia e nutre per la politica un'autentica passione. E dice di avere le carte in regola per ben "amministrare" la fiducia di chi vorrà votarla.

A sostenere la sua candidatura a Lamezia Terme è arrivato anche Francesco Facchinetti, che ha condotto un vero e proprio happening in un palazzetto dello sport gremito di giovani calabresi.

Le foto dell'happening con la candidata Italia Caruso e Francesco Facchinetti su GossipNews.