Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli: i nuovi tronisti di 'Uomini e Donne' si presentano

E' ufficiale: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i due nuovi tronisti di "Uomini e Donne". Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, finalmente è arrivata la conferma e i due ragazzi sono stati presentati con delle clip a colpi di fisici palestrati. Maria De Filippi stavolta va sul sicuro con due nuovi tronisti non propriamente sconosciuti.

Andrea Cerioli torna sul trono di Uomini e Donne

Entrambi hanno partecipato alla prima edizione di "Temptation Island Vip" nei panni di tentatori. Ivan Gonzalez ha anche fatto girare la testa a Valeria Marini. Mentre Andrea Cerioli ha stretto amicizia con Alessandra Sgolastra, in gioco insieme al fidanzato Andrea Zenga (la storia poi è finita).

Andrea Cerioli in palestra

Andrea inoltre sa già cosa significa essere un tronista di "Uomini e Donne": "Questa è la seconda volta per me - dichiara nella clip di presentazione - La prima volta non è andata come speravo".

L'ex gieffino ha anche rivestito il ruolo di tentatore a Temptation Island Vip

Cerioli, che ha anche partecipato al "Grande Fratello", è salito sul trono ma non ha fatto la sua scelta (subito dopo si è fidanzato con Valentina Rapisarda): "Poco prima ho perso mia mamma - racconta - Ero confuso, non ero me stesso e non ero libero al cento per cento. Per questo non sono arrivato fino in fondo. Oggi ho 29 anni e so bene quello che voglio. Il mio sogno più grande è diventare padre. Voglio stringere mio figlio tutte le sere. Voglio essere un buon padre. Voglio trovare una persona che mi faccia perdere la testa. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Ho voglia di innamorarmi".

L'ex tentatore di Valeria Marini Ivan Gonzlez salirà sul trono di Uomini e Donne

"Sono Ivan e vengo dalla Spagna - esordisce Gonzalez nella clip di presentazione - Ho 26 anni e vivo da solo a Madrid da due anni". L'ex tentatore di Valeria Marini nel video mostra il fisico scolpito mentre si allena in palestra: "Mi piace allenarmi - ammette - ma non sono ossessionato dalla forma fisica, perché non è la cosa più importante della vita. Amo mangiare la cioccolata. Mi alleno tutti i giorni per prendere dello spazio tutto per me".
 

Ivan sfoggia il fisico scultoreo al mare
Lo spagnolo si vuole innmaorare di una ragazza italiana

Ivan racconta di essere cresciuto con i nonni: "La persona più importante della mia vita è la mia nonna. Tutto quello che fa lo fa per me. E' la donna della mia vita". "Voglio innamorarmi - aggiunge il ragazzo - Quando mi innamoro mi lascio andare completamente. Amo l'Italia e spero che l'Italia mi aiuti a trovare la persona giusta per me"