Ivana Mrazova diventa conduttrice

Ivana Mrazova sta per diventare conduttrice. La modella ceca, infatti, è stata scelta per presentare "90 Special", il nuovo programma di Italiuno.

Ivana Mrazova condurrà '90 Special' con Nicola Savino e Katia Follesa 

Iva Mrazova, come riporta Davide Maggio, si calerà nei panni di conduttrice al fianco di Nicola Savino e Katia Follesa. L'ex gieffina vip è nel cast di "90 Special" che andrà in onda a partire da mercoledì 17 gennaio. Si tratta di un format nostalgico incentrato sugli Anni 90.
Per la Mrazova è un'ottima opportunità lavorativa. "Il Grande Fratello Vip" a quanto pare le ha portato fortuna e sta così per debuttare come conduttrice sul piccolo schermo.

La tv italiana, oltre che per la partecipazione al "GF Vip 2", ricorda Ivana anche per aver rivestito il ruolo di valletta a Sanremo al fianco di Gianni Morandi. La popolarità, però, è arrivata con il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Nella Casa la modella ha anche stretto una particolare amicizia con l'ex tronista di "Uomini e Donne" Luca Onestini. In molti si chiedono se sia scoppiata davvero la passione tra i due. La Mrazova di recente ha dichiarato che sono solo amici e che vivono giorno per giorno.