Ivana Mrazova contro Soleil Sorgè: 'Non si è comportata bene con Luca'

Ivana Mrazova non ha apprezzato il comportamento di Soleil Sorgè che ha lasciato Luca Onestini durante il "Grande Fratello Vip", preferendogli un altro ex tronista, Marco Cartasegna. Intervistata da FanPage, la modella ceca è andata contro l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne".

Ivana Mrazova non ha gradito il comportamento di Soleil Sorgè

"Soleil? Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei. Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca", ha dichiarato Ivana. La Mrazova insomma difende Onestini e va contro la Sorgé. Dopotutto con l'ex tronista ha instaurato un bellissimo rapporto che in molti pensano possa diventare qualcosa di più di una semplice amicizia: "Sono molto affezionata a Luca - ha dichiarato - Siamo due pazzi che hanno un bellissimo rapporto. È simpatico, carino e mi fa ridere, ma deciderà il destino. Se mi piace? Lo vedremo col tempo. Ci siamo rivisti dopo l’uscita dalla Casa ma in compagnia di altri. Non so quando ci rivedremo perché siamo entrambi impegnati, ma ci sentiamo".

Soleil intanto manda frecciatine via social all'ex fidanzato Luca Onestini 

Intanto Ivana ha detto addio al fidanzato. Dentro la Casa ha capito di non amarlo più: "Appena uscita gliel’ho detto faccia a faccia, come volevo che accadesse", ha raccontato. Poi ha sottolineato: "Non l’ho lasciato per un altro, però. So che ha scritto un messaggio su Instagram dopo la nostra rottura ma sono convinta di non aver sbagliato nulla: ho fatto quello che sentivo ma gli ho sempre mostrato rispetto. Mi spiace che lui ci sia rimasto male".

La Mrazova, insomma, non ha detto addio al fidanzato per Luca e per ora con l'ex coinquilino si sentono telefonicamente e si frequentano poco.
Nel frattempo, Soleil Sorgé sul social, rispondendo ad una follower che la invitava a difendersi dalle dichiarazioni di Onestini, ha lanciato una frecciatina contro l'ex: "Credo che il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me sia già una riposta"