Ivana Mrazova, dedica d’amore a Luca Onestini per i 5 mesi insieme

Ivana Mrazova è felice con Luca Onestini e sul social gli regala una dedica d’amore: si sono conosciuti 5 mesi fa al GF Vip e da allora non si sono più lasciati. Ora sono una coppia e insieme sognano di formare una famiglia, vogliono il matrimonio e i figli, tutto entro pochissimo tempo.

Ivana Mrazova fa una dedica a Luca Nnestini per i 5 mesi insieme, senza lasciarsi un istante

Il GF Vip li ha fatti incontrare, li ha fatti conoscere, li ha fatti innamorare. Hanno aspettato di uscire dalla Casa di Cinecittà per fidanzarsi ufficialmente. Poi non hanno più nascosto il sentimento nato e che giorno per giorno diventa sempre più intenso. Ivana Marzova dona una dedica dolcissima a Luca Onestini. 5 mesi fa… Qua ho trovato la mia felicità”, scrive. Poi in un hashtag sottolinea: “Non smettere mai di sorridere”.

La modella 25enne non è l’unica a esprimere le sue sensazioni sul web, anche Luca Onestini condivide con i fan la felicità che l’ha travolto. C’è anche la sua dedica per Ivana Mrazova sul social. L’ex tronista pubblica il momento esatto in cui ha incontrato per la prima volta la ceca, fuori dalla porta rossa al GF Vip, e sottolinea: 5 mesi fa… Le nostre mani si sfioravano per la prima volta”. A rendere più intense le sue parole anche un cuore rosso.

Anche l'ex tronista celebra la ricorrenza sul suo profilo sul social

Ivana e Luca fanno sognare i fan. In Rete sono tantissimi quelli che li amavo e fanno il tifo per loro. I due spesso vengono contrapposti a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’argentina e lo sportivo di Trento non hanno saputo aspettare e hanno preferito iniziare la loro storia dentro il reality show, sono stati molto criticati per questo. La Mrazova e Onestini, invece, hanno preferito andarci cauti: questo li ha fatti apprezzare moltissimo da molti.