Ivana Mrazova, lo sfogo dell'ex fidanzato dopo la rottura

Ivana Mrazova, una volta uscita della Casa del "Grande Fratello Vip", ha lasciato il fidanzato Alessandro Allevato. La reazione dell'ex non si è fatta attendere: ha pubblicato un duro sfogo sul suo profilo Instagram.
Il manager durante la permanenza della modella ceca nel reality ha continuato a postare foto di coppia accompagnate da dediche d'amore. L'ultima, datata il 28 novembre, era un'incoraggiamento per la finale del "Gf Vip": "Vai amore sino alla fine! Siamo tutti con te!", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto di un bacio appassionato tra Alessandro e Ivana. 

Il post di Alessandro Allevato dopo l'addio ad Ivana Mrazova 

Lo sfogo dell'ex fidanzato di Ivana Mrazova arriva via social. Accanto a una foto in bianco e nero che lo ritrae al mare, Alessandro Allevato scrive: "Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta! Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti! Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo...
E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà... Ne uscirete a testa alta!".

Il 28 novembre Alessandro pubblicava questa foto di lui e Ivana e accanto scriveva: 'Vai amore sino alla fine! Siamo tutti con te!'

Lo sfogo di Alessandro continua: "Solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente - si legge sul suo profilo -  Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose... Il destino vi volterà le spalle e vi bucherà lo stomaco, lasciandovi un senso di vuoto e solitudine difficile da colmare... Solo il tempo vi darà tutte le risposte e vi guarirà! Fino ad allora non potrete fare altro che stringere i denti e andare avanti!".

La Mrazova ha deciso di mettere la parola fine alla sua storia con Alessandro Allevato 

"Grazie a tutti i miei veri amici e alle persone che mi hanno realmente voluto bene in questi mesi!", conclude infine l'ex fidanzato della Mrazova.