Ivana Mrazova gelosa della personal trainer di Luca Onestini…

Ivana Mrazova è gelosa di Luca Onestini. Persino la personal trainer dell’ex tronista scatena la gelosia della modella ceca. L’ex del GF Vip lo racconta a Mattino 5 con accanto la fidanzata.

Luca Onestini a 'Mattino 5' rivela quanto sia gelosa la fidanzata Ivana mrazova

Luca Onestini dovrà scattare alcune foto per un servizio di intimo. Il ragazzo si sta rimettendo in forma e sta tonificando i muscoli. Per farlo al meglio ha chiesto aiuto al personal trainer. Stavolta una donna, ma Ivana Mrazova è una donna gelosa e lui non lo aveva messo in conto.

Luca Onestini racconta a Federica Panicucci l’incontro poco piacevole tra Ivana Mrazova e la personal trainer in questione, di cui ovviamente non fa il nome. Pare proprio che la 25enne, gelosa, abbia iniziato a punzecchiare la ragazza. La sportiva ha fatto lo stesso. Luca si è sentito partecipe di un triangolo imbarazzante, al punto da prendere una decisione drastica, tutto per la serenità del rapporto amoroso.

L'ex tronista è stato costretto a cambiare personal trainer per la serenità della modella ceca

Luca Onestini ha scelto spontaneamente di sostituire la personal trainer. Ora la coppia sta aspettando che la palestra a cui si è rivolta mandi il nuovo allenatore, nella speranza che questa volta sia un uomo e che le sensazioni a pelle di cui Ivana parla siano del tutto positive. Intanto la Mrazova è già stata presentata a mamma e papà Onestini: sono entusiasti di lei.

 

I due sono davvero molto felici insieme. Entro i 30 anni se le cose andranno come sperano vogliono un figlio e il matrimonio. La vita l’uno vicina all’altra pare proprio che li appaghi completamente e li renda pazzi di gioia, perché, ovviamente, non c’è solo la gelosia. In coppia ridono moltissimo, come spesso fanno vedere sui loro profili social.