Ivana Mrazova è gelosa di Luca Onestini. Persino la personal trainer dell’ex tronista scatena la gelosia della modella ceca. L’ex del GF Vip lo racconta a Mattino 5 con accanto la fidanzata.
Luca Onestini dovrà scattare alcune foto per un servizio di intimo. Il ragazzo si sta rimettendo in forma e sta tonificando i muscoli. Per farlo al meglio ha chiesto aiuto al personal trainer. Stavolta una donna, ma Ivana Mrazova è una donna gelosa e lui non lo aveva messo in conto.
Luca Onestini racconta a Federica Panicucci l’incontro poco piacevole tra Ivana Mrazova e la personal trainer in questione, di cui ovviamente non fa il nome. Pare proprio che la 25enne, gelosa, abbia iniziato a punzecchiare la ragazza. La sportiva ha fatto lo stesso. Luca si è sentito partecipe di un triangolo imbarazzante, al punto da prendere una decisione drastica, tutto per la serenità del rapporto amoroso.
Luca Onestini ha scelto spontaneamente di sostituire la personal trainer. Ora la coppia sta aspettando che la palestra a cui si è rivolta mandi il nuovo allenatore, nella speranza che questa volta sia un uomo e che le sensazioni a pelle di cui Ivana parla siano del tutto positive. Intanto la Mrazova è già stata presentata a mamma e papà Onestini: sono entusiasti di lei.
I due sono davvero molto felici insieme. Entro i 30 anni se le cose andranno come sperano vogliono un figlio e il matrimonio. La vita l’uno vicina all’altra pare proprio che li appaghi completamente e li renda pazzi di gioia, perché, ovviamente, non c’è solo la gelosia. In coppia ridono moltissimo, come spesso fanno vedere sui loro profili social.