Ivana Mrazova torna sui social dopo l'intervento: l'ex gieffina rivela le sue condizioni di salute

Ivana Mrazova, 27 anni, torna sul social dopo l'intervento e rassicura i fan: "E' andato tutto bene". L'ex gieffina vip, fidanzata con Luca Onestini, è tornata a casa dall'ospedale. 

Ivana Mrazova a tre giorni dall'intervento

Ivana si trova ancora in Repubblica Ceca dove è stata operata venerdì 6 settembre. Nella giornata di domenica 8 ha ha postato una storia insieme alla sua cagnolina, una tenera chihuahua che porta sempre con sé: "Ci siamo! Con la mia nurse", ha inoltre scritto. 

 

Poi lunedì 9 ha fatto sapere che le cose vanno sempre meglio: "Buongiorno a tutti, ci sentiamo dopo tre giorni - ha esordito la Mrazova - volevo dirvi che sta andando tutto bene. Adesso mi faccio una doccia. Mi riprendo un po' perché non ce la faccio più a stare così. Fuori piove e fa un freddo incredibile. Vi mando un bacio e buona giornata".

Ivana con la sua cagnolina durante la convalescenza in Repubblica Ceca

Ivana sta meglio. L'intervento è riuscito. La modella ha raccontato l'accaduto per spiegare come mai ancora non fosse tornata in Italia. Ha anche sottolineato che l'operazione era una cosa semplice, niente di particolarmente grave, senza però scendere nei particolari. Luca dal canto suo, poche ore prima che entrasse in sala operatoria, le ha scritto una bellissima dedica su Instagram: "Insieme supereremo anche questa piccola sciocchezza che ci ha tenuti fisicamente lontani per troppo tempo... Mano per mano, sorridenti e a testa alta", le sue parole.