Ivanka Trump, First Daughter super fashion

Ivanka Trump, figlia di Donald Trump, 45° presidente degli Stati Uniti d'America, è la nuova First Daughter. Bella, fashion, super perfettina, very 'posh', ha 35anni ed è una donna affermata.

Ivanka Trump, 35 anni, figlia di Donald Trump, è la nuova First Daughter

Nuova First Daughter americana, Ivanka Trump è stata attivissima nella campagna elettorale del padre. Nata a Manhattan il 30 ottobre 1981, figlia dell'ex modella Ivana, ha tre fratelli e una sorella: Donald Jr. ed Eric, nati dal primo matrimonio del padre, Tiffany, nata dalle nozze tra il tycoon e Marla Maple, e Barron William, figlio dell'attuale moglie, Melania Knauss. E' sposata dal 2009 con Jared Kushner ed è mamma di tre bambini: Arabella, Joseph e Theodore.
Si è laureata con lode in Business alla University of Pennsylvania, lo stato che ha decretato la vittoria elettorale del padre Donald, ha fatto la modella, la giudice nei talent show del padre ed è al vertice degli affari di famiglia.

Ivanka attende con il padre i risultati elettorali

Ivanka Trump da First Daughter è arrivata al discorso ufficiale post annuncio della vittoria elettorale con indosso un mini abito tutto da guardare. E' stata solo l'ultima delle sue passerelle, quelle con cui ha conquistato il pubblico a ogni comizio. Le scarpe con l'immancabile tacco dodici e i tubini griffati sono diventati un suo marchio di fabbrica. Accattivante, seducente con un fisico invidiabile anche dopo la terza gravidanza, Ivanka Trump ha regalato gioia agli elettori del padre.

Ivanka in New Hampshire

In passato si è sottoposta a due interventi chirurgici per essere ancora più bella: il primo al naso, il secondo al seno. Ci tiene a essere sempre impeccabile. Ha vissuto tutta la sua vita nel lusso e continuerà a farlo. Attualmente è vicepresidente della Trump Organization, l'azienda di famiglia. Prima di andare all'altare con Jared, uomo d'affari proprietario della Kushner Properties e della casa editrice del The New York Observer, si è convertita alla religione ebraica. 

La Trump gioisce per la vittoria di paà Donald

"Se non fosse mia figlia le chiederei di uscire con me”, ha detto di Ivanka il papà Donald Trump. E' sicuramente una vincente.