Ivanka Trump mamma per la terza volta: è nato Theodore James Kushner

Ivanka Trump è diventata mamma per la terza volta: il giorno di Pasqua, domenica 27 aprile, ha dato alla luce un maschietto, il piccolo Theodore James Kushner.

Ivanka Trump con il terzo figlio, Theodore James, appena nato

Mamma per la terza volta Ivanka Trump non sta nella pelle e ha dato la bella notizia sul profilo social postando uno scatto che la ritrae nella sua camera d'ospedale con il bebè appena nato: "Io e Jared - ha scritto - siamo incredibilmente onorati di annunciare l'arrivo di Theodore James Kushner. Baby Theodore, il mio cuore è colmo d'amore".
Ivanka e il marito Jared Kushner hanno dato il benvenuto al figlio numero tre dopo Arabella Rose di 4 anni e mezzo e Joseph Frederick di 2.
La Trump ha rivelato la terza gravidanza lo scorso settembre: "Io e Jared siamo felici di annunciare che all'inizio dell'anno prossimo daremo il benvenuto nella nostra famiglia al bambino numero tre - dichiarava al magazine People - E' una benedizione incredibile. Siamo davvero grati ed emozionati".

Ivana Trump insieme al nipotino nato domenica 27 marzo

Felici dell'arrivo di Theodore anche i nonni: il candidato alla Casa Bianca Donald Trump e la sua ex moglie Ivana Trump. Quest'ultima ha già conosciuto il nipotino come rivela la foto social che la ritrae con il neonato in braccio. Lo scatto è stato postato dal fotografo Jason Binn che accanto ha scritto: "Un momento di cui essere orgogliosa per Ivana Trump: ha dato il benvenuto al mondo a Theodore. Sono davvero felice per te".
Ivana, 66 anni, sorride mentre il nipotino dorme tra le sue braccia. La famiglia cresce e lei è al settimo cielo.

Ivanka ha partorito il figlio il giorno di Pasqua

Ivanka Trump è diventata mamma per la terza volta. Intervistata sempre da People raccontava quanto non fosse facile per lei scegliere il nome da dare al figlio in arrivo: "E' difficile perché ho già un maschio e una femmina. Sto rispolverando le mie vecchie liste". E alla fine ha vinto Theodore James.