J-Ax è diventato papà in gran segreto

J-Ax, 44 anni, è diventato papà. Il figlio è nato il 22 febbraio ma il rapper e la moglie, la modella Elaina Coker, sono riusciti a mantenere segreto il lieto evento. 

J-Ax, 44 anni, il 22 febbraio è diventato papà per la prima volta

E' diventato papà J-Ax, il figlio è nato nella Clinica Mangiagalli di Milano e, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe chiamarsi Nicolas.
Il cantante e la modella sono riusciti a mantenere un basso profilo sulla nascita del bebè.  La coppia è sposata dal 2007 e in una recente intervista l'ex componente degli Articolo 31 ha raccontato che l'incontro con la dolce metà gli ha salvato la vita: "A 29 anni mi devastavo, poi ho incontrato Elaina, lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano a una cena, e insieme abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga".

Il rapper e la moglie Elaina Coker hanno dato il benvenuto a un maschietto

L'annuncio della gravidanza invece è arrivato lo scorso novembre via social: "Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella "novità", ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo "brucio" ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!", ha scritto J-Ax.