J-Ax papà: l'annuncio via social

J-Ax diventerà papà. Il rapper 44enne è emozionatissimo, avrà un bebè: la moglie, l'ex modella americana Elaina Coker, è incinta. Il 44enne, al suo primo figlio, ha regalato l'annuncio ai fan sul suo profilo sul social.

J-Ax sarà papà: la moglie Elaina Coker è incinta

Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, da papà, sul netwok ha scritto un lungo post in cui ha parlato della gravidanza della moglie e non solo. Ha chiesto rispetto per la privacy: non ama essere inseguito dai paparazzi.

"Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi.  Avrei voluto tenere per me questa bella "novità", ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo "brucio" ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!", ha sottolineato entusiasta J-Ax al settimo cielo da papà.

E ha poi continuato: "Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo "mestiere", non si scherza con queste cose".

Il post sul social del rapper in cui annuncia l'arrivo della cicogna

Poi l'artista ha concluso con un appello a fotografi e media in genere: "Cari "gossippari" mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com'è andata a "giochi conclusi". Incrociate le dita per noi, grazie a tutti. Buon Weekend. Due milioni di nipoti e uno".
Lo zio,  che ha appena rilasciato il nuovo singolo "Assenzio" con Fedez, sarà papà, ma senza troppi clamori.

Anche quando è andato a nozze con Elaina, nel 2007, ha voluto una cerimonia per pochi intimi, ora desidera che la sua bella moglie si goda il suo pancione in santa pace, senza troppo stress. 

Il 44enne e l'ex modella si sono sposati nel 2007