J-Ax contro Salvini: 'Restituisci i 49 milioni rubati’

Lo scontro tra J-Ax e il Ministro Matteo Salvini si arricchisce di un nuovo capitolo. Tutto era iniziato dopo la pubblicazione di un’intervista del cantante al Corriere della Sera. Parlando del figlio Nicolas, Alessandro Aleotti, questo il vero nome del rapper, aveva spiegato: “Vorrei per lui un mondo senza guerra e senza inquinamento. E senza Matteo Salvini. Sono deluso da chi crea un allarme che non c’è, prendendo gli immigrati come capro espiatorio per qualsiasi cosa o da chi passa la vita a trovare il modo per impedire che altri siano felici per assecondare la sua chiusura mentale”.

J-Ax, diventato da poco papà

Subito era arrivata la replica del Ministro Salvini, fortemente criticato per il suo spasmodico uso dei social nonostante ricopra una delicata carica pubblica che richiederebbe una certa sobrietà. Dopo aver letto l’intervista, Salvini aveva scritto su Twitter: “A J-Ax doppio bacione”.

Matteo Salvini qualche giorno fa a Milano mentre si scatta un selfie con Valeria Marini

A questo punto non poteva mancare la controreplica dell’artista italiano: “Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato”. Una considerazione che sembra molto piaciuta agli utenti della piattaforma social, che in poche ore hanno messo oltre 13000 like e hanno condiviso migliaia di volte il post. Salvini, zittito, non ha aggiunto altro.