J-Ax a Maurizio Costanzo: 'The Voice? Promesso cose mai arrivate'

J-Ax a Maurizio Costanzo, ospite del suo show, tornato in onda su Rete 4, ha confessato il perché all'addio a The Voice, attualizzando ancora una volta una polemica che non accenna a placarsi.

J-Ax a Maurizio Costanzo ha spiegato il suo addio a The Voice

Dopo l'addio a The Voice di J-Ax la casa di produzione del talent show ha fatto sapere: "Pur riconoscendo e riconfermando la stima e il valore professionale di J-Ax, crediamo che The Voice tragga la sua linfa in gran parte dal dinamismo e dalla creatività dei coach. Dopo due anni, questo apporto da parte di J-Ax non sarebbe stato del tutto scontato". Il rapper, però, proprio a seguito di queste parole ha voluto spiegare il perché del suo no come coach a The Voice. "La verità non è quella che credono tutti, non c'entra Maria De Filippi", ha detto J-Ax a Maurizio Costanzo. "In realtà non mi sono trovato bene con la produzione. Dopo due anni che ti dicono che delle cose stanno per succedere e non succedono... Mi hanno sempre promesso cose che non sono arrivate mai", ha continuato il milanese. "Io mi sono arrabbiato, ho litigato. Dopo di che l'ho detto proprio che non faccio il programma. La produzione dice che non mi volevano. Però per Open Space io ero al ristorante con quelli della produzione di The Voice. Ci sono le riprese a testimoniarlo. Si sono sbugiardati da soli", ha concluso affondando.
J-Ax ha avuto l'appoggio di Maurizio Costanzo stesso che ha detto: "J-Ax ha lasciato un posto a The Voice, secondo me ha fatto pure bene". Dello stesso avviso pure Enzo Iacchetti, anche lui ospite al Maurizio Costanzo Show. "J-Ax ha un sacco di fan, quel programma lo faceva benissimo. The Voice, così, perderà un sacco di gente", ha sottolineato serafico il comico e volto storico di Striscia la Notizia.