J. Lo casalinga felice

E' stanca di essere una star. Jennifer Lopez, dopo aver annunciato che con l'arrivo dei bebè si prenderà una lunga pausa lontano dai riflettori, illustra le gioie della sua nuova vita da casalinga.

"Quando si cresce si apprezzano sempre di più le cose semplici dell'esistenza - ha spiegato J. Lo - Ho passato anni a pensare ai party e agli abiti da indossare. Ora questi particolari non mi interessano più. Voglio solo stare in casa, cucinare per mio marito e aspettarlo quando torna".
Jennifer e Marc Anthony sembrano incarnare la coppia perfetta. In attesa, secondo voci sempre più insistenti, di due gemelli, un maschietto e una femminuccia, concepiti utilizzando il metodo IVF, pare si riempiano di coccole tra le quattro mura. "Trovo molto romantica una serata passata in cucina a preparare la cena per Marc - ha aggiunto la popstar 38enne - Insieme accendiamo il fuoco nel camino e ci sediamo sul divano a guardare le tv".

E pensare che c'è chi, invece, sogna una vita tutta lustrini e paillettes. Le casalinghe disperate? Solo un mistificazione dei nostri tempi...

Foto: © David Gabber / PR Photos