Jack Osbourne ha sposato la sua Lisa: foto

Nel giro di pochi mesi ha avuto una figlia ed ha scoperto di essere malato di sclerosi multipla. La malattia, però, non ha fermato la sua vita e Jack Osbourne ha deciso di convolare a nozze con la fidanzata Lisa Stelly. Il magazine Hello! ha pubblicato le foto della cerimonia, dedicando all'erede di Ozzy e Sharon Osbourne la copertina.

Il leader dei Black Sabbath e la moglie, genitori orgogliosi dello sposo, 26 anni, hanno posato accanto al figlio, alla nipotina Pearl, di 5 mesi, e alla nuora di bianco vestita. Le nozze hanno avuto luogo lo scorso 7 ottobre nell'isola di Hualalai alle Hawaii. Sharon, durante The Talk, il programma da lei stessa condotto, ha raccontato come Jack abbia voluto seguire la tradizione: la sera prima del matrimonio, ha dormito lontano dalla futura moglie in una camera d'albergo. Si è trattato di una cerimonia intima, solo 48 gli invitati: "E' stata molto bella - ha aggiunto la mamma di Jack - Ho iniziato a piangere alle nove di mattina e il matrimonio non si sarebbe celebrato prima delle sei del pomeriggio".

Jack e Lisa stanno insieme da appena un anno e "in una anno - ha raccontato la sposa ad Hello! - abbiamo affrontato i problemi di un'intera vita. Siamo riusciti a superare tutto e rimarremo insieme per sempre". Lo sposo ha poi aggiunto: "Sento che il matrimonio potrà rendere il nostro legame ancora più forte. Avere Pearl e ora sposare Lisa sono le cose migliori che mi siano mai capitate in vita mia. Hanno completamente cambiato la mia esistenza". "Mio figlio non è mai stato così felice - ha proseguito mamma Sharon - E' incredibile quello che è successo a Jack in meno di un anno e mezzo. Ha trovato la donna della sua vita ed è davvero felice. E io lo sono per lui".