Mick Jagger ieri sera ha aperto il concerto dei Rolling Stones allo stadio Meazza intonando la storica 'Jumping Jack Flash'. Alle sue spalle una sequenza di fuochi di artificio e una serie di stelle e video proiettati. Subito dopo il band leader ha salutato il pubblico dicendo in italiano: "Ciao Milano, ciao Italia, siete i campioni del mondo". Poi ha introdotto il brano 'It's only rock'n roll'.
Tantissimi i vip in platea ad assistere al concerto che ha inaugurato il tour dello storico gruppo: Jean Todt, Oliviero Toscani, Milly Moratti, Gianni Morandi, Alberto Fortis, Alba Parietti, Donatella Versace, il governatore Roberto Formigoni e i campioni del mondo Alessandro Del Piero e Marco Materazzi, accompagnati da mogli e figli.
E proprio i due giocatori a fine concerto sono saliti sul palco, invitati dalla band, davanti a più di 60 mila fan impazziti. L’inno è stato solo uno: “Chi non salta francese è”, accompagnato dallo sventolio del tricolore. Il mitico Mick ha concluso indossando la maglia azzurra. Jagger rende omaggio all’Italia e l’Italia ringrazia.
I CAMPIONI DEL MONDO AL CIRCO MASSIMO
TUTTO SU MICK JAGGER
TUTTO SUI MONDIALI 2006
Foto: dalla rete
Scritto da: A.C. il 12/07/2006.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!