Jake Gyllenhaal a St.Barth con Greta Caruso

Jake Gyllenhaal, 36 anni, si sta godendo le vacanze a St. Barth insieme a una moretta. Si tratta della sua amica di lunga data Greta Caruso, 32. L'attore e la ragazza sono stati paparazzati in spiaggia e dagli scatti sembrano più che affiatati. Ma pare che siano solo friends. Non cè nessuna love story all'orizzonte per la star hollywoodiana. 

Jake Gyllenhaal a St.Barth con Greta Caruso, la sua amica del cuore

Jake ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro e di rilassarsi a St.Barth in dolce compagnia. Insieme a Greta si gode bagni di sole e tuffi in acqua. 
Gyllenhaal ha scelto un costume da bagno, un paio di boxer neri e arancioni, pratico e comodo. Il bel viso, invece, è coperto da una folta barba castana che lo rende ancor più affascinante.
La sua amica per nuotare tra le onde ha indossato un bikini nero a vita alta e quando ha lasciato la spiaggia si è coperta con un pareo grigio.
Greta è la figlia di David Caruso, attore statunitense, star di "CSI: Miami", che ha recitato in film di successo come "Ufficiale gentiluomo" e "Rambo".

Gyllenhaal l'anno scorso ha portato la Caruso in Italia per una vacanza da sogno ad Amalfi.
Jake e la ragazza, insomma, viaggiano spesso insieme, ma sembra non esserci del tenero tra loro. Anche a St.Barth i due si divertono un mondo ma non si lasciano andare a nessun tipo di effusione. E' pur vero, però, che l'attore a un certo punto si accorge della presenza dei paparazzi.

Jake è stato legato sentimentalmente alla collega Kirsten Dunst (la storia è durata dal 2000 al 2005). Nel 2006 è caduto tra le braccia di un'altra attrice, Reese Witherspoon. Poi è stata la volta della star della musica Tylor Swift (nel 2009) e della stella del cinema francese Lèa Seydoux, con cui ha vissuto una breve relazione nel 2012. L'anno successivo Gyllenhaal ha avuto un flirt con la modella Emily DiDonato, ma la relazione è finita in un batter d'occhio e nel 2014, sempre dal mondo del fashion, è arrivata la bellissima Alyssa Miller. 

Le donne al fianco di Jake non durano molto. L'unica che è sempre presente, sopratutto in vacanza, è la sua amica del cuore Greta Caruso.