James Franco, gay? 'Mi piacerebbe'

Da anni il gossip sulla sua presunta omosessualità lo accompagna. James Franco, bello di Hollywood, non si arrabbia, anzi, si compiace. Ospite all'emittente radiofonica newyorchese Sirius Radio Station, l'attore quasi 35enne, protagonista de "Il grande e potente mago di Oz", atteso da moltissimi ammiratori, si è concesso con grande disponibilità, firmando autografi e posando per fan e paparazzi appostati.
James anche in diretta, non ha rifiutato le domande 'scomode'. Del resto anche a Vanity Fair aveva detto, senza peli sulla lingua: "Non sono gay ma mi piacerebbe esserlo. Credo soprattutto che sia divertente e comunque non provo a scapparne".

Franco aveva pure aggiunto in merito ai rumors: "Penso sia dovuto anche al fatto che ho recitato diversi personaggi gay, anche se a questo punto credo che la gente comune si farebbe la stessa domanda. Non mi infastidisce. Se la gente pensa che io sia omosessuale, non mi interessa molto non c'è nulla che possa fare al riguardo e non è una cosa che mi infastidisce, anzi".