James Franco dichiara: 'Sono uno un po' gay'

James Franco, 38 anni, afferma di sentirsi un po' gay. Spesso al cinema interpreta personaggi omosessuali e in "King Cobra", l'ultima pellicola che lo vede protagonista, veste il ruolo del poeta gay Hart Crane.

James Franco va a letto con le donne ma dice di essere anche un po' gay

James Franco dichiara al New York Magazine che c'è sempre molta curiosità intorno ai suoi gusti in fatto di uomini o donne: "Penso che ci sia una certa ossessione riguardo alla mia sessualità sia da parte della stampa etero sia dalla stampa gay - spiega l'attore - Quindi la prima domanda è: perché se ne occupano così tanto? Beh, perché sono una celebrità, quindi credo che vogliano sapere con chi vado a letto".

L'attore bacia un uomo in una parodia su Kim Kardashian e Kanye West

"Se la tua definizione di gay ed etero si riferisce alla persona con cui vado a letto - continua James Franco - allora penso che si possa dire che sono etero, ma se invece riguarda la mia fedeltà, la mia sensibilità, il mio modo di essere, allora io definisco me stesso come 'un po' gay', sì c'è un James gay".
Non è la prima volta che l'attore parla della sua parte omosessuale. L'anno scorso ha pubblicato un libro di poesie dal titolo "James Etero / Gay James" che racchiudeva anche una sorta di intervista con se stesso intitolata "L'etero James Franco a colloquio con il Gay James Franco" in cui spiegava: "Mi piace penare di essere etero nella mia vita e gay nella mia arte. Sono una persona che vuole dimostrare come molte definizioni siano oggi vecchie e obsolete".

James ama prendersi cura della sua bellezza con dei trattamenti estetici

James Franco insomma non ama le etichette e anche in questa occasione lo ha ribadito: gli piacciono le donne ma attribuisce il suo modo di essere e la sua sensibilità al suo lato gay.