'Dawson Creek', James Van Der Beek sarà padre per la quarta volta

James Van Der Beek, il celebre Dawson di "Dawson's Creek", sarà padre per la quarta volta. L'attore e la moglie Kimberly Brook lo hanno annunciato sul social pubblicando una bellissima foto in bianco e nero che li ritrae insieme. Nello scatto James sorride mentre abbraccia teneramente il pancione della dolce metà.

James Van Der Beek insieme alla moglie Kimberly Brook

"Sono davvero felice di condividere con voi la notizia che siamo in attesa del quarto figlio", scrive James Van Der Beek ai follower. 
La notizia della possibile gravidanza di Kimberly Brook era trapelata poche ore prima dell'annuncio ufficiale. Una fonte lo aveva rivelato all'Us Weekly. Subito dopo è arrivata la conferma dai diretti interessati: James sarà padre per la quarta volta
La star di "Dawson's Creek" e la moglie si sono sposati nel 2010 e hanno scelto Israele per giurarsi amore eterno. Lo stesso posto dove l'anno precedente i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta. Alla cerimonia hanno partecipato gli amici e i familiari più stretti. Kimberly era già incinta della prima figlia, nata un mese dopo le nozze. Olivia oggi ha 5 anni, poi c'è Joshua che ne ha 3 e Annabel che non ne ha ancora compiuti 2.

I figli della coppia: Olivia, 5 anni, Joshua, 3, e Annabel, quasi 2

In pochissimo tempo l'attore e la moglie si sono dati da fare, la famiglia è cresciuta in modo esponenziale. Molto presto James sarà padre per la quarta volta ed è al settimo cielo.
La stella delle serie tv, dopo il successo riscosso negli Anni 90 con "Dawson's Creek", che ha reso celebri pure Katie Holmes, Joshua Jackson e Michelle Williams, ha interpretato se stesso nel telefilm "Non fidarti della str**** dell'interno 23". Poi è entrato a far parte del cast di "CSI: Cyber" dove veste i panni di Elijah Mundo.