Jamie Foxx: 'Non sarò il padrino di Suri'

Mentre tutto il mondo è rimasto basito di fronte alle dichiarazioni di Nicole Kidman – l’attrice ha affermato di amare ancora l’ex marito Tom Cruise – si è vociferato anche che il premio Oscar Jamie Foxx sia stato scelto come padrino della piccola Suri.

L’attore ha rilasciato un’intervista all’ “Access Hollywood” dove ha dichiarato che sono solo dicerie: Jamie ha detto di nutrire un profondo affetto ed una grande amicizia verso Tom Cruise ma non è assolutamente vero che rivestirà una carica così importante al fianco della bimba che la star hollywoodiana ha avuto da Katie Holmes.
Quest’ultima è apparsa in grande forma alla sua prima uscita pubblica dopo il parto: la giovane attrice ha accompagnato l’aitante fidanzato alla premiere di “Mission Impossible III” – il film non sta sbancando i botteghini americani con un incasso di 30 mila dollari inferiore rispetto al previsto - che si è tenuta a Los Angeles. Si mormora che Cruise l’abbia messa a dieta e, viste le ultime parole della statuaria Nicole, sarà meglio che la Holmes riacquisti presto un forma smagliante…

TUTTO SU JAMIE FOXX

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

TUTTO SU KATIE HOLMES

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

© 2006 GossipNews-Foto: Image.net