Jamie Lynn Spears è diventata mamma per la seconda volta

Jamie Lynn Spears è diventata mamma per la seconda volta e Britney Spears è di nuovo zia. La sorella 27enne della star della musica l'11 aprile ha dato alla luce una bimba, Ivey Joan Watson. 

Jamie Lynn Spears con la piccola Ivey appena nata, la primogenita Maddie e il marito Jamie Watson

Nella foto pubblicata dal magazine People Jamie Lynn tiene in braccio la figlia appena nata. Al suo fianco c'è anche il marito Jamie Watson e la primogenita Maddie Brian Aldridge, avuta dall'ex fidanzato Casey Aldridge quando aveva solo 16 anni.
Ivey Joan Watson è nata a Covington, in Louisiana: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto nella nostra famiglia a questa bellissima bambina", fanno sapere i genitori. Jamie Lynn poi spiega: "Il suo secondo nome, Joan, è in onore di mia zia Sandra, scomparsa 10 anni fa a causa di un cancro alle ovaie: era la donna più buona che abbia mai conosciuto".

La sorellina di Britney Spears è diventata mamma per la seconda volta e non potrebbe essere più felice. Jamie Lynn e Jamie Watson si sono fidanzati nel 2013 e nel 2014 si sono sposati a New Orleans. Nel 2017 hanno annunciato di aspettare il primo figlio insieme.