Jane Alexander: 'Sembro anoressica, ma non lo sono, ho solo la candida intestinale’

Jane Alexander non è anoressica, ha la candida intestinale. Sul social l’attrice 45enne, ormai fuori dalla Casa del GF Vip, puntualizza in un post. Ha ricevuto molti insulti via web per la sua eccessiva magrezza, ora replica alle accuse e chiarisce.

Jane Alexander chiarisce: 'Non sono anoressica, ho la candida intestinale'

“Ero magra anche prima di entrare nella Casa - scrive Jane Alexander sul suo profilo, accompagnando le parole a un’immagine in cui è davvero filiforme - Queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e sì, sembro anoressica. Solo che l’anoressia è una malattia seria che può portare alla morte e non ci si scherza. Non ci si insultano le persone, perché magari ci sono persone che leggono i vostri commenti e ci soffrono, anche se sono rivolti a me. Perché ci sono passata in qualche modo. Io non sono mai stata anoressica. Né lo sono ora”.

L'attrice 45enne è stata fortemente attaccata via web per la sua eccessiva magrezza

Jane Alexander ha dovuto curarsi a causa della candida intestinale. “Ho la candida intestinale. La abbiamo in tanti, molti non lo sanno. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più”, continua. Poi conclude lapidaria: “Non sparate sentenze su cose serie. Per favore. Siate intelligenti almeno su questo. Poi per il resto fate pure. Io ho le spalle larghe. No worries”.