GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Jane Alexander e Benedetta Mazza insieme per due giorni alla Spa di Tenuta de l’Annunziata: dopo il GF Vip partono insieme e vanno vicino Como per rigenerarsi

  • Relax massimo, due giorni alla Spa per Jane Alexander e Benedetta Mazza
  • Scatti in piscina che raccontano il forte legame anche fuori dalla Casa

Jane Alexander e Benedetta Mazza partono per due giorni e vanno a rilassarsi alla Spa del bellissimo relais Torre de l’Annunziata a Uggiate Trevano, vicino Como. L’attrice 46enne e la  conduttrice ed ex modella 29enne raccontano ai loro fan sul social con alcune immagini scattate in piscina i bei momenti trascorsi insieme. Dopo il GF Vip il rapporto non si è spezzato: continuano a essere amiche.

Jane Alexander e Benedetta Mazza insieme per due giorni alla Spa di Tenuta de l’Annunziata

Anche fuori dalla Casa l’affetto resta. Alla Spa Jane Alexander e Benedetta Mazza si prendono i loro spazi da amiche, quasi sorelle. “Quanto è bello ridere con Te!! Ti voglio bene amica mia”, sottolinea Benedetta. “Benny, ti voglio bene. Vorrei scrivere tante cose, ma tu le sai già tutte. Tutto il resto è noia”, le fa eco Jane. E aggiunge: “Sono stati due giorni da sogno”.

Le due sono rimaste molto amiche dopo il 'GF Vip'

E’ stata Benedetta Mazza a decidere di invitare Jane Alexander alla Spa di Tenuta de l’Annunziata. Lo lascia intendere l’attrice che sempre sul social, pubblicando foto che la ritraggono sola in costume da bagno intero, scrive: “Ieri Benedetta mi fotografa in piscina. Io cerco di fare la femmina ma poi scoppio a ridere perché alla fine dai, siamo noi, in una SPA stupenda, e sono felice. La tosse persiste, oggi attacco con il fluifort, tra qualche ora si parte, ma per ora ci godiamo tutto. La giornata è piena di sole, e io mi sento bene. Ci voleva. Grazie Benedetta del mio cuor”.

L'attrice e la conduttrice ed ex modella si rilassano in piscina

Si ritorna a casa, ma le due portano nel cuore ogni istante trascorso insieme tra donne, senza troppi pensieri. La serenità dona sempre gioia e fa sorridere.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 18/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota