Jane Alexander spera in un confronto con Elia Fongaro: 'Voglio abbracciarlo e sapere se sta bene'

Jane Alexander vorrebbe avere un confronto con Elia Fongaro durante la puntata serale di lunedì 5 novembre del "Grande Fratello Vip".

Jane Alexander dice a Martina Hamdy che spera di rivedere Elia Fongaro

Parlando con Martina Hamdy, Jane Alexander ha confessato che le piacerebbe avere un confronto con Elia Fongaro con cui, all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip", ha avuto un breve ma intenso flirt.
L'ex velino la scorsa settimana prima di dover abbandonare il gioco è stato accusato di razzismo per una battuta fatta a Francesco Monte ("sei proprio un tarantino"). Alessandro Cecchi Paone lo ha attaccato pesantemente. Jane invece ha sempre creduto nella buona fede di Elia che le ha assicurato di non essere un razzista.

L'attrice nella Casa ha manifestato il desiderio di un confronto con l'ex velino

"Dopo quello che è successo nella puntata scorsa, quell’attacco da parte di Alessandro, vorrei sapere se davvero stava guardando la puntata. Capire cosa ne pensa. Vorrei abbracciarlo. Vorrei dirgli che io fondamentalmente sto bene. Voglio sapere se sta bene lui", ha detto la Alexander a Martina. Naturalmente il confronto con Elia Fongaro servirebbe a Jane anche per capire se il loro rapporto è rimasto dove si è interrotto oppure no. La stessa Giulia Provvedi ha detto di augurarsi che l'incontro avvenga.