Jane Alexander eliminata dal GF Vip: in studio bacio appassionato con Elia Fongaro

Jane Alexander è l’ultima eliminata dal GF Vip. Durante la dodicesima puntata del reality show il verdetto del televoto la condanna. L’attrice 45enne deve lasciare la Casa. Una volta in studio, trova Elia Fongaro, che le fa una sorpresa: lei corre da lui e c’è un bacio appassionato tra i due. Un happy end degno delle migliori favole, eppure poco prima il 27enne viene attaccato da Alfonso Signorini. Il giornalista, vedendo la sua espressione indifferente al momento dell’eliminazione di Jane, implacabile gli domanda: “Sei veramente felice di rivederla?". L’ex velino replica: “Preferisco non rispondere”. I mugugni in studio non mancano e i dubbi sui reali sentimenti del ragazzo rimangono tutti.

Jane Alexander eliminata dal 'GF Vip' saluta gli altri concorrenti

Perde contro Walter Nudo: è Jane Alexander l’eliminata del GF Vip. In studio, accolta con calore da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, Jane ammette che dovrà chiarire molte cose, ma dice di sentirsi forte e pronta a farlo: nella Casa ha riflettuto moltissimo. Tra gli altri eliminati, l’attrice non vede Elia Fongaro, il modello sbuca fuori da dietro le quinte, Jane corre da lui, gli si getta al collo e c’è un bacio da mille e una notte. Tutto sembra bellissimo, poco prima, però, è accaduto di tutto, lei non lo sa.

Il bacio in studio tra l'attrice ed Elia Fongaro
 

Signorini non sopporta di vedere Elia così ermetico e sprezzante. Gli fa notare che non sembra particolarmente felice di poter riabbracciare Jane Alexander, eliminata dal GF Vip. Fongaro, incalzato da Ilary, spiega: “Mi sarebbe piaciuto vedere Jane in finale ma sarò ancora più felice di rivederla”. Il direttore di Chi sembra infastidito dalle continue dirette Instagram del ragazzo in cui racconta molto di più riguardo ai suoi sentimenti e al reality stesso di quanto non faccia al Grande Fratello Vip quando viene chiamato a dire la sua. “Vorrei dire una piccola postilla a Elia, poi chiudiamo il discorso: adesso non cominciare a scrivere su Instagram che ti abbiamo processato, ti abbiamo semplicemente chiesto perché non sei felice che Jane sia uscita. Ok? Non è un processo ad Elia questo”, gli sottolinea Alfonso. Poi lo show va avanti.

I due sembrano contenti di poter vivere la relazione nata fuori dal reality show

Quando Jane Alexander, eliminata dal GF Vip, arriva in studio, scatta il bacio ‘hot’ con Elia Fongaro, quello che dovrebbe mettere a tacere tutti, anche se sarà solo il tempo a raccontare se la storia è reale o solo una relazione lampo da reality.