Jane Alexander sente la voce del figlio e scoppia in lacrime: 'Elia è simpatico e io ti voglio bene mamma'

Jane Alexander durante la settimana ha scritto una lettera al figlio Damiano e ha espresso il desiderio di venire a conoscenza di cosa pensa di lei. L'attrice è stata accontentata. Il "Grande Fratello Vip" le ha fatto ascoltare la voce di Damiano che a sua volta ha scritto una lettera alla mamma. Un momento emozionante e Jane non è riuscita a trattenere le lacrime.

Jane Alexander ascolta la voce del figlio e scoppia in lacrime

Ha risentito la voce del figlio Damiano Jane Alexander durante la diretta del "Grande Fratello Vip": "Cara mamma - ha esordito il ragazzo - Ti sto scrivendo una lettera per eliminare le tue incertezze sul mio stato d'animo. Partiamo dicendo che tu mi manchi un sacco e aspetto il tuo ritorno. Sono 15 anni che convivo con te, 15 anni e 9 mesi, e per questo ti conosco estremamente bene e ho imparato a capire le tue decisioni, perché c'è un motivo dietro ognuna. Per questo non sono per niente arrabbiato con te e ti supporterò in tutte le tue scelte".

L'attrice riceve una lettera da Damiano

Damiano, il figlio di Jane Alexander, nella lettera ha parlato anche di Elia Fongaro: "Inoltre - ha scritto - anche se non lo conosco Elia mi sembra una persona simpatica e rispettabile. Detto questo, ti voglio un sacco di bene mamma".

Il ragazzo parla anche di Elia Fongato: 'Mi sembra simpatico e rispettabile'

Jane Alexander riascoltando la voce del figlio non è riuscita a trattenere le lacrime: "Lui è come me, non giudica", ha detto l'attrice riferendosi alle bellissime parole di Damiano.