Jane Alexander sul compagno al GF Vip: 'Non sono pentita, ma dovevo parlarci prima’

Jane Alexander non è pentita di quel che è accaduto tra lei ed Elia Fongaro al GF Vip. Pensa che con il compagno, però, avrebbe dovuto parlare prima e affrontare i problemi di coppia, probabilmente rompere la loro relazione. Lo dice mentre taglia a pezzettini le carote nella Casa allo chef Andrea Mainardi che le chiede di cosa pensi di tutta la situazione.

Jane Alexander allo chef Andrea Mainardi dice di non essere pentita di quel che è accatuto tra lei ed Elia al 'GF Vip'

Ha pianto moltissimo dopo l’eliminazione di Elia. Jane Alexander ha versato lacrime per essere rimasta ‘sola’ al GF Vip, ma anche per i problemi con il compagno Gianmarco Amicarelli. “Sono stata con Gianmarco, sto con Gianmarco.. adesso non lo so, però… E’ stato un grandissimo amore, ora non so più, però ti posso dire che lui è una persona splendida, che mi aiutato tanto, che se io ho smesso di bere è grazie a lui, che mi ha portato personalmente agli alcolisti anonimi in macchina e mi è venuto a prendere le volte che ci sono andata, mi è stato vicino, ha preso  la responsabilità di prendersi in casa una donna con un figlio adolescente e quindi ha avuto due pal*e così. E’ un uomo brillante, intelligente, simpatico, in tante cose meraviglioso, un’artista…”, spiega la 45enne.

L'attrice gli spiega la situazione con il compagno Gianmarco Amicarelli

Mainardi la ascolta e rimane spiazzato. Le chiede se si sia pentita, Jane Alexander chiarisce di non essere assolutamente pentita per i fatti avvenuti al GF Vip. Con il compagno andava male da prima.

E' rammaricata solo di una cosa: avrebbe dovuto parlare prima con il musicista

“No, non mi sono assolutamente pentita, è per spiegarti, non è che io sono pazza. In una coppia se le persone si trovano in una situazione del genere - e ti ripeto, la mia modalità è sicuramente sbagliata, quel che è successo qui poteva anche non succedere, se io fossi stata diversa, non mi sarei lasciata andare in questo modo - non è solo per i problemi di uno dei due. Non è che lui è una persona orrenda e io sono uno stinco di santa, assolutamente. Semplicemente perché si arriva a un certo punto in cui le cose, o per un motivo o per un altro, non vanno. Ma per colpa di entrambi”, spiega.

 

Poi Jane Alexander aggiunge: “Se io, prima di venire qui, non mi fossi rotta le pal*e di parlare con lui, le cose probabilmente non sarebbero andate così. Non sempre però hai gli attributi per affrontare le cose, perché questo tipo di situazioni sono difficili: noi eravamo andati a vivere insieme da poco. Mettere in dubbio tutto quello che hai fatto, mettendo in mezzo anche un minore, che sì lo conosce, ma lo fai andare a vivere con lui, anche quello influisce su tante cose. Alla fine non hai il coraggio di affrontare dei problemi, oppure, anche se alla fine ci provi, ma se dall’altra parte non c’è grande apertura, ti tiri indietro. Io poi caratterialmente sono difficile, non sono una persona facile”. Jane Alexander sa quale è la sua strada, non è pentita, ma esamina ogni accadimento e capisce che se avesse detto prima addio a Gianmarco, forse, sarebbe stato più onesto.