19/11/2018 | 4 MINUTI DI LETTURA

Gianmarco Amicarelli, ex di Jane Alexander, parla a 'Domenica Live': 'Non sapevo fossimo in crisi. Elia? Non ce l'ho con lui, era lei che doveva mettere dei paletti'

  • Ospite di Domenica Live, Gianmarco Amicarelli parla di Jane Alexander
  • 'Mi ha profondamente deluso, non è la persona di cui mi sono innamorato'

Gianmarco Amicarelli, ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live", ha parlato della relazione con Jane Alexander. L'uomo ha visto di recente naufragare la storia d'amore con l'attrice nella Casa del "Grande Fratello Vip" e nel salotto domenicale di Canale5 si è detto stupito di quanto accaduto: "Non sapevo fossimo in crisi".

Gianmarco Amicarelli ospite a 'Domenica Live'

Gianmarco Amicarelli durante "Domenca Live" ha rivisto anche alcuni momenti intimi di Jane Alexander ed Elia Fongaro nella Casa del "Grande Fratello Vip": "Non fa piacere vedere certe cose, mi sembra di averle viste già abbastanza", ha commentato. "Dice che le ho mancato di rispetto, è molto grave ma non mi sento in nessun modo di averlo fatto o di essermi meritato quello che ho visto o ha fatto", ha aggiunto Gianmarco. "Elia - ha dichiarato - non è neppure il genere di ragazzo che, secondo quanto mi ha detto lei stessa, può piacere a Jane. Non ce l'ho con lui. Era lei che doveva mettere dei paletti".

Gianmarco rivede Jane ed Elia nella Casa

Amicarelli ha poi sottolineato di essere caduto dalle nuvole quando ha sentito le parole di Jane in merito al loro rapporto: "Io non sapevo assolutamente di questa crisi, parlavamo del Natale, delle cose da prendere per la casa nuova. Avevo letto un virgolettato di una conversazione tra lei e Martina in cui diceva: 'Il mio sogno è quello di sposare Gianmarco' e quindi sono andato fuori dalla Casa a chiederle di sposarla. Ne parlavamo in continuazione di farlo a Las Vegas. C'era l'idea. Non so cosa sia successo, dobbiamo chiederlo a lei". 

'Non sapevo fossimo in crisi', le parole dell'ex di Jane Alexander

Gianmarco ha poi sottolineato che probabilmente Jane Alexander non era più felice: "Ma come facevo ad accorgermene? Le prime due settimane non faceva altro che parlare di me - ha spiegato - Avevamo un saluto segreto, lei lo faceva, mi salutava. Non mi ha più nemmeno nominato. E' una situazione talmente assurda e irreale che prima di prendere qualsiasi decisione, vorrò dirla a lei per primo e voglio prima parlare con lei e capire quello che pensa, cosa è successo dentro alla Casa. Non posso dimenticare quello che ho visto e le parole che ho sentito. Penso che sia la persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita". "Cosa le direi? Che mi ha deluso - ha aggiunto - che non me l'aspettavo, che non è la Jane che conosco, che ho amato e con cui parlavo del futuro. E' un'altra persona"

Ne frattempo la Alexander, all'interno della Casa, ha ammesso di avere delle colpe per come sono andate le cose tra lei e quello che sembra essere  ormai a tutti gli effetti il suo ex fidanzato. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!