Jane Alexander in crisi, ecco chi è il compagno Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander non dice di sì alla proposta di nozze del fidanzato che fuori dalla Casa di Cinecittà le ha urlato: “Sposami!”. Al GF Vip si è molto avvicinata a Elia Fongaro e sta riflettendo sul suo rapporto. E' entrata in una vera e propria crisi nelle ultime ore. Ma chi è il compagno dell’attrice 45enne? Si chiama Gianmarco Amicarelli, è nato a Roma nel 1981 ed è un chitarrista e compositore molto noto negli ambienti musicali. Suona sin da quando era un bambino e ha fatto della musica il suo lavoro.

Jane Alexander con il compagno Gianmarco Amicarelli

Gianmarco Amicarelli, il fidanzato di Jane Alexander, l’uomo che ora vorrebbe portarla all’altare, nel 2002 fonda insieme a Riccardo Carotenuto i Deadbeats, che si fanno conoscere aprendo i concerti di artisti internazionali come Peter Doherty, Glasvegas, Editors e tanti altri. Nel 2015 diventa solista con Vatycans. Oggi uno dei chitarristi più apprezzati sulla scena musicale italiana e internazionale.

Jane Alexander, entrando al Gf Vip, ha lasciato a Gianmarco Amicarelli e a due amiche il compito di occuparsi del suo profilo. Lo ha rivelato lei stessa prima di entrare nella Casa. “Da domani pomeriggio il mio Instagram sarà in mano al mio coloratissimo "staff" composto dai miei angeli del cuore (...). E @_vatycans_ colui che mi ama, che vive con me, che mi sopporta e supporta, che mi ha scelta e che mi si tiene, nonostante tutto”, ha scritto.

L'ultimo post del musicista in cui fa sapere quanto gli manchi Jane è dell'11 ottobre

Ora qualcosa è cambiato. Jane durante la quinta puntata, sollecitata da Ilary Blasi, chiarisce: “Sono successe delle cose, non con Elia, che mi hanno mandato in crisi. Mi sento confusa e vorrei parlare con la persona che ho fuori, anche se non in questo momento e in questo programma. Sto bene con Elia, ci divertiamo, ci coccoliamo, e per adesso la situazione è questa”. E aggiunge: "Forse, chi sta fuori, avrebbe dovuto ascoltarmi prima. Ho bisogno di parlare con questa persona prima di sentirmi urlare ‘sposami'". Gianmarco l'11 ottobre sul suo account pubblicava una foto con lei e scriveva. "Mi manchi". Ora più nulla...