GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fedez e Ferragni festeggiano 8 mesi di Leone

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano ancora una volta il piccolo Leone. Il figlio del rapper e della fashion blogger ha compiuto 8 mesi ed ecco per lui una bella torta con candeline. Un rito a cui mamma e papà sono affezionati e non rinunciano. Foto di gruppo e quadretto familiare al completo...

TUTTI I VIDEO

Grande Fratello Vip', Jane Alexander si sente male dopo una discussione con Walter Nudo. L'attrice in preda a una crisi isterica: 'Mi viene da vomitare'

  • Jane Alexander discute con Walter Nudo e crolla: 'Mi sto sentendo male'
  • La concorrente parla della malattia di cui sono morti il padre e la sorella

Jane Alexander si è sentita male nella notte. L'attrice vittima di una crisi isterica con conati di vomito.

Jane Alexander si sente male dopo la discussione con Walter Nudo

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" si parlava di malattie. Jane ha raccontato del padre e della sorella entrambi morti di tumori asintomatici. La Alexander confrontandosi con Walter Nudo (secondo lui è possibile prevedere piccoli disturbi o gravi malattie ascoltando il proprio corpo) ha avuto una crisi isterica, ha iniziato a respirare male e ad accusare conati di vomito. L'attrice soffre di emetofobia, timore patologico del vomito, e il fatto di essere sul punto di rimettere l'ha spaventata ancora di più.

"Mi viene da vomitare ragazze, sto male - ha detto Jane Alexander - Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire. Dire ascolta il tuo corpo è ok, ma dire il tuo corpo dice tutto è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina. Quale parte di asintomatico Walter non capisce? Se uno ha il tumore al cervello, il suo cervello non lo avvisa in tempo che c'è qualcosa che non va. Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così! Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto. Questa del corpo che dice tutto è una gran cazzata! Mi dispiace se alzo i toni. Io ho vissuto questa cosa con due persone della famiglia, non è come dice lui. Non è così. Le cose non sempre si sanno. Il messaggio che Walter ha mandato è profondamente sbagliato. Stavo per vomitare in faccia a Walter. Scusatemi ho avuto una reazione forte, mi sono sentita male, io piango quando si toccano certe cose"

Jane Alexander dopo la discussione si è sentita davvero male. Stava quasi per vomitare. Ha avuto una vera e propria crisi isterica. Quanto accaduto nella notte l'ha messa a dura prova. Questa mattina, però, sembra stare decisamente meglio e ha anche fatto pace con Walter Nudo. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 7/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Cecila Rodriguez
Federica Nargi
Paola Caruso
Melissa Satta
Giorgia Palmas
Alena Seredova
Eleonora Pedron
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti