'Grande Fratello Vip', Jane Alexander si sente male: 'Mi viene da vomitare'

Jane Alexander si è sentita male nella notte. L'attrice vittima di una crisi isterica con conati di vomito.

Jane Alexander si sente male dopo la discussione con Walter Nudo

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" si parlava di malattie. Jane ha raccontato del padre e della sorella entrambi morti di tumori asintomatici. La Alexander confrontandosi con Walter Nudo (secondo lui è possibile prevedere piccoli disturbi o gravi malattie ascoltando il proprio corpo) ha avuto una crisi isterica, ha iniziato a respirare male e ad accusare conati di vomito. L'attrice soffre di emetofobia, timore patologico del vomito, e il fatto di essere sul punto di rimettere l'ha spaventata ancora di più.

"Mi viene da vomitare ragazze, sto male - ha detto Jane Alexander - Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire. Dire ascolta il tuo corpo è ok, ma dire il tuo corpo dice tutto è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina. Quale parte di asintomatico Walter non capisce? Se uno ha il tumore al cervello, il suo cervello non lo avvisa in tempo che c'è qualcosa che non va. Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così! Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto. Questa del corpo che dice tutto è una gran cazzata! Mi dispiace se alzo i toni. Io ho vissuto questa cosa con due persone della famiglia, non è come dice lui. Non è così. Le cose non sempre si sanno. Il messaggio che Walter ha mandato è profondamente sbagliato. Stavo per vomitare in faccia a Walter. Scusatemi ho avuto una reazione forte, mi sono sentita male, io piango quando si toccano certe cose"

Jane Alexander dopo la discussione si è sentita davvero male. Stava quasi per vomitare. Ha avuto una vera e propria crisi isterica. Quanto accaduto nella notte l'ha messa a dura prova. Questa mattina, però, sembra stare decisamente meglio e ha anche fatto pace con Walter Nudo.